La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni per le puntate in onda domenica 26 ottobre.

Momenti concitati nelle trame de La notte nel cuore, con la serie tv turca che si appresta a tornare ad un solo appuntamento settimanale (al momento sono due) in vista del gran finale, che dovrebbe andare in onda nella seconda metà di dicembre.

melek ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nell’ultima puntata, Nuh ha smascherato Esat e Cihan lo ha obbligato a sposare Esma, che nel frattempo aveva già deciso di tenere il bambino a causa di un suo problema all’utero, con l’aborto che le avrebbe impedito di fare altri bambini. L’appuntamento è stato seguito da 2.160.000 spettatori, con uno share del 13.8% (di poco sotto alle repliche di Montalbano, arrivate al 16.8% di share).

Cosa succederà durante il prossimo appuntamento? La tensione sale e i colpi di scena sono dietro l’angolo: stando alle anticipazioni, Melek sarà protagonista di una fuga (ma non da sola), ecco cosa vedremo in onda nella serata di domenica 26 ottobre.

La notte nel cuore, trame 26 ottobre: Nuh fuori controllo, mentre Melek fugge

Stando alle anticipazioni trapelate per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, la tensione fra Nuh e Cihan sarà sempre più grande: la convivenza è insostenibile e durante una lite Nuh perde il controllo, colpendo Cihan con un pugno. La reazione di Nuh spaventa Sevilay, che decide di lasciarlo; anche la sorella Melek è stufa di assecondare i comportamenti aggressivi del fratello e decide di trasferirsi da Cihan.

nuh ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, trame 26 ottobre: Nuh fuori controllo, mentre Melek fugge (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nel frattempo, il Sansalan chiede ufficialmente la mano di Melek, che piange dalla gioia; purtroppo, Tahsin, Nuh e Sumru ottengono il controllo della villa, cacciando di fatto gli altri membri della famiglia. Hikmet, co-proprietaria dell’immobile, decide di restare, creando una situazione di assoluta tensione.

Dopo gli ultimi avvenimenti, Esat e Harika rinnegano Sumru, sfogando la loro rabbia contro di lei; Sevilay scopre la verità su suo padre da Cihan, ma Nuh scopre dell’incontro e distrugge tutto ciò che trova per la gelosia. Successivamente, viene arrestato per l’irruzione in casa Sansalan, mentre Sumru è vittima di un incidente stradale; Hikmet ne è al corrente ma non le presta soccorso.

Tutto precipita quando Cihan scopre che Nuh ha pianificato un attacco a Hikmet che avrebbe coinvolto anche Harika; furioso, il Sansalan arriva quasi ad ucciderlo. Quest’ultimo evento spinge Melek ha tagliare i legami con la sua famiglia e a ricominciare una nuova vita insieme a Cihan.

Gestione cookie