La notte nel cuore, dramma Cihan: dolore devastante. Anticipazioni 1a stagione

La Notte nel cuore, arriverà una chiamata che distruggerà Cihan, tutto quello che dicono le prossime anticipazioni.

Molti telespettatori aspettano le prossime puntate de “La Notte nel Cuore”, programma che va in onda su Canale 5, la soap opera turca in men che non si dica è riuscita a riscuotere enorme successo e sono sempre di più quelli che vorrebbero sapere di più sulle anticipazioni.

Persona che guarda tv
La notte nel cuore, dramma Cihan: dolore devastante. Anticipazioni 1a stagione (imtv.it)

Le prossime puntate de La Notte nel Cuore non promettono nulla di buono, infatti, Cihan vivrà un un dolore devastante. Iniziamo e scopriamo cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi episodi che andranno in onda. 

La Notte nel Cuore: tutto quello che accadrà nelle prossime puntate

Le prossime puntate de La notte nel Cuore, come abbiamo già detto, non promettono nulla di buono. Cihan deve affrontare una perdita devastante, la soap opera turca sta avendo enorme successo e sono sempre di più quelli che si appassionano ai protagonisti. Cihan si troverà all’improvviso a dover fare i conti con un grande problema, nello specifico mentre è impegnato in una trattativa con Tahsin e Hikmet, a quel punto riceverà una chiamata che lo stravolgerà completamente, nello specifico scoprirà che suo papà è morto.

Uomo che guarda tv
La Notte nel Cuore: tutto quello che accadrà nelle prossime puntate (imtv.it)

Cihan si ritroverà a dover risolvere tantissimi problemi in famiglia, tutto questo inevitabilmente lo porteranno a trascurare suo padre, quest’ultimo si troverà ricoverato ad Ankara a causa di un’emorragia cerebrale. Nel dettaglio perderà le sue capacità cognitive. Purtroppo si ritroverà a dover affrontare tutto e dimenticare di avere una procura legale, sotto questo punto di vista Hikmet sarà più furba e chiederà aiuto ad un avvocato. Purtroppo, però, per Cihan i problemi non sono finiti perché dovrà anche riportare a Sevilay in Cappadocia. Tahsin e Cihan faranno una proposta molto alta, ma Hikmet dimostrerà che non ha paura.

Ma le cose non andranno come previsto perché i tre litigheranno, ad un certo punto, però, mentre sembra stiano chiarendo arriverà la notizia che stravolgerà tutti, suo padre, infatti, ha perso la vita. Dopo la chiamata Cihan lascerà immediatamente tutto e penserà di andare ad Ankara, mentre Tahsin resterà con Hikmet. Quest’ultima si sentirà sola, infatti, il fratello era l’unica persona che poteva tenerlo legata alla sua famiglia. Le anticipazioni come vi avevamo detto non promettevano nulla di buono, non resta che capire adesso come si evolverà le vicende durante le prossime puntate.

Gestione cookie