La forza di una donna, dalla Turchia: clamorosa scoperta di Arif

La forza di una donna, Arif fa una scoperta clamorosa e gli eventi sono sorprendenti: le anticipazioni per la serie direttamente dalla Turchia.

Le trame de La forza di una donna si fanno sempre più intricate e nuovi spoiler arrivati direttamente dalla Turchia annunciano altri eventi sorprendenti. Nelle ultime puntate trasmesse su Canale 5 (che continuano a fare il pieno di ascolti) stiamo vedendo una particolare convivenza: dopo il tragico agguato, Bahar si è vista costretta a rifugiarsi in montagna con Sarp, e tra l’altro a vivere con la sua nuova famiglia.

arif ne la forza di una donna
La forza di una donna, dalla Turchia: clamorosa scoperta di Arif (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Piril, gelosissima del riavvicinamento di Sarp a Bahar, vuole fare di tutto per mettersi in mezzo tra i due, nonostante Bahar non abbiamo al momento nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con suo marito.  Le due donne e i rispettivi figli si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, mentre Piril vorrebbe l’amore di Sarp e Bahar un po’ di pace.

Stando alle nuove anticipazioni trapelate, le prossime trame de La forza di una donna porteranno un grande sconvolgimento anche per Arif, un personaggio decisamente importante per la soap; ecco cosa succede, da qui ai prossimi mesi gli intrecci saranno davvero tantissimi.

La forza di una donna, dalla Turchia: Arif scopre qualcosa di sorprendente

Le prossime trame de La forza di una donna vedranno Arif alle prese con diversi guai. Arif e Yusuf verranno infatti arrestati con l’accusa di aver ucciso Yeliz; nonostante cerchino di mostrare la loro innocenza, la polizia ha ritrovato nel bar l’arma con cui è stata assassinata la donna e sembra quindi non avere dubbi sulla loro colpevolezza.

arif ne la forza di una donna
La forza di una donna, dalla Turchia: Arif scopre qualcosa di sorprendente (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Dopo essere stati arrestati,  Arif e Yusuf riceveranno la visita del loro avvocato d’ufficio,  Kismet;  Arif sarà piuttosto sospettoso nei confronti della donna, ma scoprirà poi che si tratta di sua sorella. Kismet è infatti la figlia illegittima di Yusuf, nata da una relazione extraconiugale dell’uomo: Arif sarà sorpreso da quanto scoperto, ma acconsentirà alla richiesta di Kismet di non rivelare a Yusuf la sua vera identità.

A quel punto, anche sorpreso dai dettagli che conosce su Bahar e Sarp, Arif accetterà l’aiuto di Kismet, che si metterà subito all’opera per cercare prove in grado di scagionare suo fratello.  Dopo una serie di peripezie e anche aver saputo i dettagli di quanto successo da Sarp e Bahar (liberati in precedenza da Nezir), Kismet riuscirà a far ottenere la libertà a suo fratello Arif.

Gestione cookie