La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime: la protagonista perde la vita nelle prossime puntate.
Il dramma non manca mai ne La forza di una donna, ed è forse anche per queste continue tragedie che le trame risultano “vere” e appassionanti per il pubblico, che non puoi fare a meno di provare empatia verso la protagonista Bahar, oltre che per gli altri personaggi.

Nelle ultime puntate, abbiamo visto Bahar scoprire la verità su Piril e la nuova famiglia di Sarp, mentre lui, dal canto suo, ha salvato la donna sul telefono col nome di “Mia Bahar”, scatenando la gelosia di Piril, fuori di sé per una crisi nervosa dopo aver chiesto a suo padre di ascoltare le conversazioni fra Sarp e Bahar.
Durante le puntate della prossima settimana, in onda da lunedì 27 ottobre e fino a sabato 1 novembre, gli eventi precipiteranno di nuovo e il pubblico assisterà all’ennesima tragedia: ecco le anticipazioni, muore la protagonista portando sconforto e tristezza.
La forza di una donna, trame al 1 novembre: la tragica morte dopo l’agguato
Tragedia e tensione domineranno le puntate de La forza di una donna in onda la prossima settimane: come riportato da TV Soap, Ceyda confesserà a Bahar la verità su Emre, mentre Muzir vuole rapire Bahar e i suoi figli. Arif propone alla donna di fuggire lontano da Istabul, proprio per evitare altri problemi, ma la tragedia è dietro l’angolo…

Un malessere porta Bahar a lasciare i bambini e passare la notte da Hatice, proprio mentre gli uomini di Nezir stanno per fare irruzione in casa sua; Suat rivela del piano a Sirin, mentre Yusuf viene informato ed esce di casa con una scusa insieme ad Arif, per evitare di essere coinvolto.
Sarp (probabilmente avvertito da Sirin) viene però a conoscenza del piano di Nezir e decide di intervenire: fortunatamente, riesce a salvare Bahar e i bambini e a fuggire con loro prima dell’arrivo di Nezir. In casa ci sono Hatice, Ceyda e Yeliz; sfortunatamente, durante l’irruzione degli uomini di Nezir, parte un colpo di pistola che colpisce a morte Yeliz.
Una grandissima tragedia che lascia il segno: Hatice, Arif e Ceyda sono sconvolti dal dolore per quanto successo a Yeliz, mentre allo stesso tempo non hanno notizie di Bahar e temono per la sua incolumità. La donna si trova con Sarp e i figli in un rifugio, dove però non hanno cibo e non possono riscaldarsi.





