Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Adelaide, dopo giorni passati a riflettere, prenderà un’importante decisione.
Il Paradiso delle signore, da quando è tornato su Rai Uno, ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori. La trama ha visto al centro dell’attenzione il matrimonio tra Marcello e la contessa. I due, dopo aver dato la notizia agli amici e alla famiglia, si sono messi all’opera per organizzare il grande evento. Barbieri, però, negli ultimi giorni ha avuto alcuni pesanti tentennamenti, a causa della presenza di Rosa, che è tornata a Milano.

L’ex venere sta lavorando a stretto contatto con il Paradiso e, in particolare, con Roberto. Durante il viaggio verso Trieste, si sono pericolosamente avvicinati e la presenza di un investigatore stava per far scoppiare uno scandalo. Le foto, tuttavia, sono finite nelle mani di Tancredi che le ha poi consegnate al diretto interessato. Nelle nuove puntate- come riportano le anticipazioni- Adelaide prenderà una delle decisioni più difficili della sua vita.
Il Paradiso delle signore, spoiler ottobre: nuova svolta tra Marcello e Adelaide
Nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore Adelaide, dopo la richiesta di Marcello di lasciare Villa Guarnieri e di andare a vivere da soli, avrà modo di capire cosa fare. Sarà molto indecisa, dato che non ha mai veramente pensato di abitare in un luogo diverso dalla sua dimora, ma non prenderà subito la decisione. Avrà il tempo di riflettere e dopo alcuni giorni accetterà la proposta del suo compagno di visitare l’appartamento.

Marcello ha scelto un attico di lusso nel centro di Milano e spera che la sua amata accetti di andare a vivere lì dopo il matrimonio. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa deciderà la contessa, ma non è da escludere che accolga positivamente la richiesta di Barbieri, nonostante il volere contrario di Odile. Grazie all’intervento di Tancredi Rosa è riuscita ad intervistare Margherita Hack. L’uomo, approfittando dell’evento, inviterà l’ex venere a cena.
Non ha mai dimenticato la giovane e vuole, in questo modo, provare a riconquistarla e soprattutto a riavere la sua fiducia. I due, inaspettatamente, passeranno una serata tranquilla, in perfetta armonia. Dopo l’annuncio della partenza di Salvatore, Ciro proverà a rilevare le sue quote della Caffetteria, ma per farlo sarà costretto a chiedere un prestito alla banca. Nelle nuove puntate purtroppo per l’uomo arriverà una brutta notizia: i soldi che sperava di poter avere non arriveranno mai.