Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Adelaide e la toccante tragedia: spoiler novembre

Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Adelaide e una grande tragedia che tocca tutti quanti: le anticipazioni per le nuove trame.

A novembre si aprirà un nuovo capitolo per Il Paradiso delle Signore 10 e i colpi di scena non mancheranno di sicuro, anche visti gli ultimi avvenimenti. Dopo un periodo  di tentennamento, Marcello ha annullato le nozze con Adelaide, lasciando la contessa in pieno sconforto e a dir poco sorpresa.

adelaide ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, la vendetta di Adelaide e la toccante tragedia: spoiler novembre (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Quello che non sa, però, è che il Barbieri ha rinunciato ad un futuro con lei per i sentimenti che prova per Rosa; quando scoprirà le vere motivazioni dietro la fine della sua storia con Marcello, Adelaide si sentirà non soltanto ferita, ma più furiosa che mai.

La contessa inizierà la sua vendetta personale contro Rosa e Marcello per sfogare tutto il suo dolore: cosa succederà alla nuova coppia? Nel frattempo, i personaggi verranno sconvolti da una grandissima tragedia…ecco le anticipazioni per la prima settimana di novembre.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 3-7 novembre:  Adelaide è una furia ma Marcello non demorde

Stando alle anticipazioni riportate da TVSoap per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 10, dopo aver scoperto della relazione fra Marcello e Rosa Adelaide sarà una furia. Umberto proverà a calmare la contessa, ma lei ha tutta l’intenzione di vendicarsi e chiede a Roberto di licenziarli entrambi. Inoltre, chiede a Tancredi di collaborare per portare avanti i suoi piani e intrighi.

marcello ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni 3-7 novembre:  Adelaide è una furia ma Marcello non demorde (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Nonostante Marcello sia ben consapevole che Adelaide non si fermerà davanti a nulla per compiere la sua vendetta, è determinato ad affrontare ogni tipo di ostacolo per portare avanti la sua relazione con Rosa: i due potrebbero anche prendere una decisione a sorpresa.

Marcello dà le dimissioni ma chiede a Roberto di lasciare il posto a Rosa, mentre Adelaide vuole far licenziare anche lei e chiede aiuto ad Umberto. Odile invece, dopo aver scoperto i dettagli dalla madre, decide di affrontare Rosa; Mario e Roberto si incontrano  davanti a Caterina, ancora ignara di ciò che li ha legati in passato, mentre Irene deve trovare una nuova Venere e Johnny si propone di aiutarla.

Nel frattempo, a Milano arriva la notizia dell‘alluvione che ha colpito Firenze, ma nonostante la difficoltà nello spostarsi al Paradiso si presenta Barbara Musso, una giovane candidata al ruolo di Venere. Agata è molto toccata da quanto successo e decide di dare il suo contributo alla popolazione di Firenze, mentre Enrico, dopo essersi reso conto che la sua mano non è guarita, decide di confessare tutto a Marta.

 

Gestione cookie