Drammi e crisi amorose ne Il Paradiso delle Signore 10, coppia a rischio dopo quanto succede alla sfilata?
L’amore domina la scena nella decima stagione de Il Paradiso delle Signore, e non poteva essere altrimenti visto come si stanno sviluppando le dinamiche delle ultime puntate. Gli occhi sono tutti puntati su Marcello, Adelaide e Rosa, col pubblico che si divide su quale delle due coppie supportare.

Di sicuro, la questione del matrimonio fra Marcello e Adelaide si candida a diventare un vero e proprio spartiacque per le dinamiche amorose in questa stagione della soap di Rai 1; tanti colpi di scena sono già accaduti e altri ne arriveranno con le prossime puntate.
Ad esempio, pare proprio che una coppia sarà a rischio crisi dopo gli avvenimenti di una particolare sfilata: ecco le anticipazioni trapelate, la gelosia metterà a dura prova i due e niente potrebbe essere più come prima.
Il Paradiso delle Signore 10, che succede alla coppia? Nuove anticipazioni
Stando alle anticipazioni riportate da ComingSoon per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 10, assisteremo ad un duro scontro fra Delia e Gianlorenzo Botteri per “colpa” di una sfilata. Grazie a suo cugino Johnny, la Venere riuscirà a prendere parte alla sfilata degli Ambrosini, un evento che potrebbe lanciare definitivamente la sua carriera nel mondo della moda.

Nonostante l’opportunità per Delia, Botteri sarà piuttosto indispettito da questa scelta, che vedrà quasi come un tradimento da parte della sua fidanzata. Delia cercherà di comprendere le ragioni di Botteri e, facendo un passo indietro, sceglierà di confrontarsi con il suo fidanzato per ricucire lo strappo.
Alla fine, lo stilista (grazie ad un confronto con Concetta) si renderà conto di quanto fosse importante per Delia l’evento e i due finiranno per far pace. Al contrario, Marcello chiuderà la sua storia con Adelaide, annullando le nozze e scegliendo di fuggire, facendo sparire le sue tracce; i sentimenti per Rosa sono troppo forti per permettergli di sposare la Contessa.
La giornalista sarà comunque sconvolta dall’accaduto, e soprattutto confusa e preoccupata per la sparizione di Marcello. La soap italiana sta vivendo un momento davvero particolare per le dinamiche amorose, che continuano ad essere dinamiche importanti per l’avanzamento delle trame: in attesa di capire come reagirà Adelaide al rifiuto, promette sorprese anche la relazione di Caterina…il suo fidanzato si scopre essere niente meno che Mario Oradei, ex barista del Circolo.