Forbidden Fruit, le anticipazioni per le trame dal 3 al 7 novembre: la mossa a sorpresa di Ender nelle prossime puntate.
Si apre anche il mese di novembre per Forbidden Fruit, come al solito in onda nel pomeriggio di Canale 5; continuano le trame della serie tv turca fra fraintendimenti, dinamiche amorose irrisolte e altre dinamiche tra i personaggi principali.

Nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto per l’ennesima volta Ender implicata nelle sue macchinazioni, soprattutto dopo aver rivelato a Irem quanto fatto da sua cugina Yildiz. Quest’ultima, intanto, è distrutta dopo aver scoperto del matrimonio fra Kemal e Zehra.
Cosa succederà nei prossimi episodi di Forbidden Fruit? Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate in onda nella settimana dal 3 al 7 novembre, Ender sarà protagonista di una mossa a sorpresa che coinvolge Alihan, mentre Yildiz affronta le conseguenze del matrimonio di Kemal…
Forbidden Fruit, Yildiz è furiosa ed Ender…trame 3-7 novembre
Stando alle anticipazioni riportate da TVSoap per le prossime puntate di Forbidden Fruit, vedremo Irem furiosa contro Yildiz dopo aver scoperto del suo inganno. Per proteggere la sorella, Zeynep si prende tutte le colpe, ma poco dopo scopre proprio da Irem che Yildiz si è alleata con Ender pur di impedire le nozze di Kemal. Yildiz prova quindi a spiegarsi con Zeynep, ma la sorella è furiosa e non vuole sentire ragioni.

Intanto, dopo il matrimonio di Kemal, Yildiz vede infranto il suo sogno e giura vendetta contro Ender, che ritiene responsabile dell’accaduto. Caner si rende conto che Ender ha esagerato, mentre Zeynep prova a rimediare agli errori di Yildiz e cerca di parlare con Hakan e Irem, ma i due sembrano ormai lontani e lei finisce per scordarsi di Dundar, il so finto fidanzato…
Dopo i suoi intrighi, Ender deve fronteggiare la crisi del suo matrimonio: Alihan cerca in tutti i modi di evitare ogni contatto intimo, mentre Ender vorrebbe rendere credibile l’unione, anche quando si trovano da soli. Zehra, intanto, continua a frequentare Ender, ma Kemal la mette in guardia e la invita a non raccontare dettagli sulla loro relazione.
Halit riceve una grossa eredità da un vecchio amico deceduto, mentre Gulden (insieme a Derya) nasconde del denaro nella giacca di Emir per incastrarlo, accusandolo di furto. Alihan non puà far altro che licenziarlo. Quando Alihan scopre i soldi, non può far altro che licenziarlo. Emir e Caner vogliono scoprire la verità sul complotto di Gulden e quando Yildiz si precipita a casa loro per chiederli aiuto con Zeynep, si offre di consegnare a Gulden una grossa cifra per confessare quanto fatto.





