Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti all’addio di questo personaggio, ma…
Nei prossimi mesi assisteremo a tantissimi colpi di scena ne La Promessa, con cambiamenti radicali all’interno della telenovela che porteranno nuove (e tragiche) dinamiche. Nelle ultime puntate, abbiamo assistito alle discussioni dei De Lujan sui problemi economici della famiglia, mentre cresce la tensione fra Catalina e suo padre.

La giovane marchesina può contare su Martina, Manuel e Curro, mentre Alonso e Cruz si troveranno ad agire alle spalle di Martina per attuare il loro piano e salvare la tenuta. Come si evolverà la situazione? Ne vedremo delle belle, soprattutto perché Jana, nel frattempo, è vicina a scoprire la verità su sua madre.
Dalla Spagna, comunque, continuano ad arrivare spoiler su ciò che vedremo prossimamente in onda anche negli episodi italiani de La Promessa, anche se dovremo aspettare ancora; per questo personaggio sembrava essere la fine, ma in realtà c’è un colpo di scena clamoroso…
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: tutto sembrava perduto per lei, ma…
Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene che Petra, malata di tetano, sembrava ad un passo dalla morte; il percorso della governante all’interno della telenovela sembrava destinato a chiudersi a causa della debilitante malattia, che le causa molti dolori e sofferenze. Persino la sua storica rivale Pia è travolta dal dolore, ma il colpo di scena (come riportato da BlastingNews) arriva quando Curro, ormai declassato a servitore, viene a conoscenza dell’esistenza di un siero antitetanico.

Il ragazzo cercherà in tutti i modi di ottenerlo, supplicando Angela di chiedere aiuto Lorenzo. Grazie alle conoscenze del Capitano nell’esercito (il siero è infatti in mano ai militari) e all’intervento di Manuel, che partirà in prima persona con il suo aereo per prenderlo, Petra avrà la sua cura giusto in tempo; proprio quando tutto sembrava perduto, l’arrivo a palazzo di Manuel cambia la situazione.
Inizialmente, il medico apparirà rassegnato e chiederà a Don Samuel di dare l’estrema unzione a Petra, che si risveglia all’improvviso proprio durante la lettura della Bibbia. Il siero sembra aver funzionato e tutti gridano al miracolo: la gioia sarà totale, con Petra che quasi miracolosamente sembrerà rimettersi in sesto dopo la debilitante malattia.
Sembrava spacciata a causa del Tetano, e invece Petra, debole e malata nell’ultimo periodo, si salverà a sorpresa e continuerà a far parte delle trame della telenovela; salvo altri colpi di scena, ovviamente…





