Champions League, tutti i match in Tv: dove vedere le partite in chiaro e gratis

La quarta giornata di Champions League si apre con il Napoli al Maradon con l’Eintracht e Slavia Praga – Arsenal alle 18:45: ecco tutti i dettagli.

Tutto pronto per la quarta giornata di Champions League. Una nuova fase a gironi 2025/26 parte oggi, martedì 4 novembre, e riprenderà domani mercoledì 5 per poi cedere il passo ai match dell’Europa League. Le prime partite vedranno il fischio d’inizio alle 18:45 con il Napoli di Antonio Conte in campo contro Eintracht Francoforte e Slavia Praga vs Arsenal. “L’Eintracht è una squadra che gioca a viso aperto, può subire ma anche colpire. Dovremo essere concentrati”, ha fatto sapere il tecnico dei partenopei, mentre prepara la sua squadra a scendere in campo e vincere a tutti i costi per restare almeno in zona playoff dopo il successo con lo Sporting e le cocenti sconfitte con Manchester City e PSV. Ovviamente in Tv tanti i match visibili gratis e in chiaro. Ecco tutta la programmazione della Champions e dove vederla.

Champions League, tutti i match in Tv (Tv8)
Champions League, tutti i match in Tv

 

Champions League: tutte le partite e dove vederle in chiaro in Tv (4 novembre 2025)

Le partite di questa quarta giornata di Champions League si aprono con il Napoli al Maradon con l’Eintracht e Slavia Praga – Arsenal alle 18:45. Da non perdere anche i big match come PSG-Bayern Monaco e Liverpool-Real Madrid. Di seguito l’elenco della programmazione completa con gli orari e i canali Tv che trasmettono i match anche in diretta streaming:

  • ore 18:45 – Slavia Praga – Arsenal (Sky, NOW, in differita su Cielo)
  • ore 18:45 – Napoli – Eintracht (Sky, NOW)
  • ore 21:00 – Atletico Madrid – Union Saint-Gilloise (Sky, NOW)
  • ore 21:00 – Bodø/Glimt – Monaco (Sky, NOW)
  • ore 21:00 – Juventus – Sporting CP (Sky, NOW)
  • ore 21:00 – Liverpool – Real Madrid (Sky, NOW)
  • ore 21:00 – Olympiacos – PSV Eindhoven (Sky, NOW)
  • ore 21:00 – Paris Saint-Germain – Bayern Monaco (Sky, NOW)
  • ore 21:00 – Tottenham – Copenhagen (Sky, NOW)

 

Dove vedere le partite di Champions League in tv, gratis e in chiaro

Napoli–Eintracht alle 18:45 e Juventus–Sporting alle 21 saranno trasmesse in diretta tv e in streaming sui canali Sky e NOW. Alle 21:30, invece, su Cielo tv (numero 26 del digitale terrestre) va in onda in differita il match Slavia Praga-Arsenal.

Gestione cookie