Anticipazioni La notte nel cuore (dalla Turchia): Halil e Melek faccia a faccia, viene fuori la verità

La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e la dura verità che uscirà fuori.

Tornano le anticipazioni che riguardano La Notte nel Cuore, la soap opera turca è, ormai, diventata per molti un vero punto di riferimento e la domanda che molti si pongono è la seguente: cosa accadrà nelle prossime puntate? Oggi vogliamo dirvi cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate.

Due persone sedute sul divano che guardano la tv
Anticipazioni La notte nel cuore (dalla Turchia): Halil e Melek faccia a faccia, viene fuori la verità (Imtv.it)

Come ben sappiamo in poco tempo il programma ha riscosso enorme successo e sono sempre di più quelli che si sono appassionati alle vicende, siete pronti per capire tutto quello che accadrà? Non perdiamo più tempo e iniziamo.

Anticipazioni la Notte Nel cuore: tensione alle stelle per Halil e Melek

La domanda che molti si pongono è la seguente: cosa accadrà nel corso delle prossime puntate de La Notte nel Cuore? Sappiamo che in poco tempo la soap opera turca è riuscita a mettere tutti d’accordo e gli ascolti continuano a salire. Ma cosa accadrà nello specifico? Iniziamo. Le anticipazioni rivelano che Hikmet chiamerà il padre di Nuh e Melek l’obiettivo è quello di le forze contro i Sansalan.

Donna che ha un telecomando in mano e guarda la tv
Anticipazioni la Notte Nel cuore: tensione alle stelle per Halil e Melek (Imtv.it)

Nel dettaglio proprio Hikmet si aprirà e racconterà dei sentimenti provati per Sumru, la donna l’ha lasciato e non gli ha neanche confessato di essere incinta. L’uomo, però, dirà di non aver fatto mai del male a Sumru, ma non riuscirà a nascondere di non essere stato un buon padre.

Nello specifico Hikmet contatterà il padre di Nuh e Melek e dirà proprio che la guerra è iniziata. L’uomo non perderà empo e  si presenterà a villa Sansalan incontrando per la prima volta Hikmet. Sarà a questo punto proprio la zia di Cihan ad illustrare il piano: Halil dovrà in tutti i modi screditare Sumru, d’altra parte il padre di Nuh e Melek riuscirà a farsi convincere con estrema facilità da Hikmet anche perché il guadagno sarà altrissimo, l’uomo da lì a poco si presenterà nello studio di Melek.

La donna si troverà faccia a faccia con suo padre e resterà senza parole, lo stesso pronuncerà queste parole: “Mi abbracci? Diventerò nonno adesso”, Melek, però, non prenderà bene queste parole e la stessa rinfaccerà ciò che è successo in passato, ovvero ce che ha lasciato soli lei e Nuh, quando erano ancora piccoli. Il padre, però, vorrebbe rimediare. Lo stesso si avvicinerà, ma la donna dirà una frase che lascerà tutti a bocca aperta: “Non sei mio padre”. Halil non capirà il motivo di tanto disprezzo, ma la figlia vuole mantenere le distanze e sarà molto chiara con lui: “Hai violentato mia madre”. Insomma, la tensione sarà alle stelle nel corso della prossima puntata, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Gestione cookie