La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, mercoledì 6 dicembre: la verità di Lope

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 6 dicembre, de La Promessa: Lope, sta vivendo un momento difficile al fianco di Maria Fernandez, ad asciugare le sue lacrime e decide di sfogarsi confessando a Mauro quello che aveva negato poco tempo prima, cioè di essere sempre stato innamorato della cameriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Promesa (@lapromesatve)

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 5 dicembre 2023 e visibile anche in streaming: Incoraggiata da Petra, la marchesa ottiene da Pia la conferma che ha mentito ed è ancora incinta. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che qualcuno della servitù si sarebbe fatto avanti per rivendicare la paternità del bambino.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (6 dicembre)

Nella puntata di mercoledì 6 dicembre 2023 de La Promessa vedremo che Lope, sta vivendo un momento difficile al fianco di Maria Fernandez, ad asciugare le sue lacrime e decide di sfogarsi confessando a Mauro quello che aveva negato poco tempo prima, cioè di essere sempre stato innamorato della cameriera.

La soap La Promessa
La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Gestione cookie