Incidente per Alessandro Borghese, lo chef finisce in stampelle: cos’è successo

L’amatissimo chef Alessandro Borghese ha avuto un incidente e infatti sui social ha pubblicato un video in cui cammina con le stampelle. Il cuoco, famoso per i suoi programmi in tv, come Celebrity Chef e 4 Ristoranti è molto seguito anche in rete. Su Instagram pubblica infatti spesso scatti delle sue creazioni culinarie, del suo ristorante di Milano Il lusso della semplicità, anche insieme al suo staff, e delle varie trasmissioni che lo vedono protagonista.

Il video di Alessandro Borghese in stampelle

Lo chef nativo di San Francisco ha spiegato con la solita ilarità e ironia che lo contraddistinguono cosa gli è capitato in un video dove cammina con le stampelle. Espone ai suoi follower varie ipotesi come la rottura del crociato durante una partita di calcetto, un incidente mentre giocava a padel o a bocce o ancora mentre era sulla sua mountain bike. Insomma cita tanti sport, compresa la discesa libera sugli sci, ma poi alla fine non svela come si è davvero fatto male. I suoi fan hanno scherzato con lui come qualcuno che ha scritto: “Ora puoi fare 4 ospedali”. La maggior parte però gli ha augurato una pronta guarigione e un in bocca al lupo qualsiasi cosa gli sia capitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Lo chef a Monza per 4 Ristoranti

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Il video dove Borghese ha provato a spiegare cosa gli era successo, scherzandoci su come è solito fare in qualsiasi situazione, è stato girato davanti al Duomo di Monza. Il motivo per cui il cuoco de Il lusso della semplicità era nella città brianzola è, probabilmente, legato a 4 Ristoranti. Lo chef si trovava con tutta la sua troupe per individuare i locali protagonisti del suo show culinario. Una gara all’ultima portata in tutte e quattro ristoranti per assaggiare le cucine di ognuno e dare i voti fino al verdetto finale in cui si decreterà il vincitore.

Gestione cookie