C’è un po’ di sgomento tra i fan e preoccupazione tra il pubblico. Le condizioni di salute di Antonella Clerici restano ancora precarie. La conduttrice non sta bene, come certificato da lei stessa in una della sue stories di Instagram. Dopo la puntata di ieri anche oggi salta È sempre mezzogiorno il programma di cucina dell’Antonellina nazionale. Da capire a questo punto quando e se riprenderà a breve la trasmissione della tarda mattina di Rai 1 soprattutto come sta la conduttrice tanto amata della tv.
Perché ‘È sempre mezzogiorno’ non va in onda; come sta la Clerici
“Spero di rimettermi presto”, ha scritto Antonella Clerici sui social network, postando una foto con poca luce in cui è a letto ma si intravedono solo le gambe e i piedi oltre che un telecomando, un termometro e un misuratore e un saturimetro. La puntata di È sempre mezzogiorno di ieri lunedì 9 ottobre è saltata per lasciare spazio ad uno speciale sui 60 anni della tragedia del Vajont, così come quella di oggi martedì 10. A questo punto tutto il pubblico si chiede se il programma di cucina potrebbe ritornare regolarmente su Rai 1 mercoledì 11 ottobre.
Spero di rimettermi presto per @MezzogiornoRai1 ❤️ pic.twitter.com/bzIqM2aZd4
— Antonella Clerici⭐️ (@antoclerici) October 9, 2023
Al momento non ci sono notizie ufficiali sulle condizioni di salute della Clerici su cui c’è il massimo riserbo. Ma a giudicare dalla presenza del termometro facile pensare si tratti di una forma influenzale anche se la comparsa nella foto di un saturimetro potrebbe anche far pensare al covid, visto che quello strumento serve a tenere sotto controllo la saturazione del sangue.