Anche nella puntata di oggi, 7 ottobre 2023, il salotto di Verissimo (visibile in streaming su Mediaset Infinity) talk show condotto da Silvia Toffanin, sarà ricco di ospiti pronti a tenere compagnia il pubblico di Canale 5. Oltre a Melike Yalova ed Esra Dermancioglu, Mujgan e Behice della seguitissima soap Terra Amara, in studio tornerà di nuovo Jolanda Renga, figlia del cantante Francesco Renga e dell’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Ma cosa sappiamo su di lei? Scopriamo insieme l’età, cosa fa nella vita e tanto altro ancora.
Visualizza questo post su Instagram
Jolanda Renga: quanti anni ha e cosa fa la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini
Jolanda Renga nasce a Brescia il 4 Gennaio del 2004 e ha 19 anni. Figlia d’arte, ha un fratello minore di nome Leonardo. La giovane ragazza è una studentessa liceale, dunque, è molto concentrata sui suoi studi. Inoltre, ha una grande passione che ha deciso di coltivare, quella del canto, cosa alquanto ovvia con due genitori artisti.
Il primo libro
Tuttavia, quella per il canto non è la sola passione che la giovane Jolanda coltiva. Come affermato da lei stessa mesi fa in un’intervista a Verissimo, ama molto scrivere e per questo ha deciso di seguire una strada completamente diversa da quella dei genitori. Infatti, il 26 settembre è uscito il suo primo libro dal titolo Qualcosa nel modo in cui sbadiglia. Nel rilasciare la cover del suo libro, su Instagram ha scritto:
Non mi sembra vero: è da sempre il mio sogno più grande e vederlo diventare realtà, dopo così tanto lavoro, mi riempie di sensazioni che non so descrivere a parole.
Poi un ringraziamento a chi l’ha sostenuta:
Posso solo ringraziare i miei amici per questi video meravigliosi e per il loro sostegno, la mia famiglia che mi è stata accanto dal primo momento, oltre a tutti coloro che mi hanno aiutata e seguita in questo percorso dall’inizio e lo fanno ancora. E poi grazie a chi avrà voglia di scoprire questa storia pagina dopo pagina: io ce l’ho messa tutta per regalarvi un po’ di emozioni sincere, spero tanto di esserci riuscita.
Gli hater contro Jolanda Renga
Sempre a Verissimo, Jolanda ha confessato di essere finita nel mirino degli hater, i quali l’hanno bersagliata e insultata per il suo aspetto fisico. Di seguito, le parole riferite alla Toffanin:
Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi.
Poi, però, i leoni da tastiera hanno preso il sopravvento e la ragazza ha ammesso di avere anche pianto per questa situazione. Nonostante ciò, sul suo profilo Instagram, ha saputo rispondere egregiamente a queste persone:
Il mio sogno, per fortuna, non è essere bella e neanche la sosia dei miei genitori. In realtà il mio desiderio più grande nella vita è fare delle cose che contano, cose importanti e mi piacerebbe tentare di migliorare un po’ il mondo.
Insomma, una risposta che mette a tacere anche i più ostinati.

Vita privata e social: chi è il fidanzato di Jolanda Renga
Sulla vita privata di Jolanda Renga sappiamo che è fidanzata con un giovane ragazzo, Filippo Carrante. Inoltre, è attiva anche sui social, in particolare su Instagram, il cui profilo, @jolandarenga, è seguito da 183.000 persone.
Perché Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati e quanti figli hanno
Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati per anni una delle coppie più apprezzate e amate del mondo dello spettacolo. Una bella e lunga relazione durata dal 2004 e dal 2015 e suggellata anche dalla nascita di due figli meravigliosi, Jolanda e Leonardo. Purtroppo, qualcosa tra i due si è rotto e i due si sono separati ma, nonostante non stiano più insieme, si ritengono ancora una grande famiglia.





