Tutto su Melike Yalova, la Mujgan di Terra Amara ospite a Verissimo: età, carriera, marito, figli e profilo Instagram

La nuova stagione di Verissimo (visibile in streaming su Mediaset Infinity) il talk show condotto da Silvia Toffanin, è partito alla grande. Dopo aver ospitato nel suo salotto Ugur Gunes, Murat Unalmis e Kerem Alisik rispettivamente Yilmaz, Demir e Fekeli dell’amatissima soap Terra Amara, la padrona di casa ospiterà altri due volti noti del cast. Infatti, oggi, 7 ottobre 2023, nello studio di Verissimo saranno presenti anche Esra Dermancioglu e Melike Yalova, ovvero, la spietata Behice e la nipote Mujgan della serie turca. Scopriamo qualcosa di più su quest’ultima, l’età, la carriera, la vita privata e tanto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Melike Yalova: chi è Mujgan Hekimoglu, età e carriera

Melike Ipek Yalova è un’attrice e modella turca, nasce il 29 aprile 1984 ad Ankara e ha 38 anni. Figlia di un ex ministro dello Stato, Yuksel Yalova, dopo aver studiato relazioni internazionali all’Università di Bilkent, decide di proseguire gli studi scegliendo la facoltà di politica internazionale e gestione delle crisi presso l’Università La Sapienza di Roma. In seguito, inizia la sua carriera come attrice interpretando il ruolo di Isabella Fortuna nella serie tv Il secolo magnifico, trasmessa su Show Tv. Dal 2012 al 2015, al fianco dei colleghi Kenan Imirzalioglu e Berguzar Korel, prende parte alla serie Karadayi. Sempre nel 2015, debutta anche sul grande schermo in un film di azione vestendo i panni di Suzi. L’incredibile successo, però, arriva nel 2019 quando, fino al 2021, viene scelta per interpretare la dottoressa Mujgan nell’amatissa soap Terra Amara. Nel 2022 entra nel cast di Mahkum, in cui ricopre il ruolo di Buge Yesari.

L'attrice e modella Melike Ypek Yalova
L’attrice e modella Melike Ypek Yalova

Vita privata, profilo Instagram e con chi è sposata Melike Yalova

Riguardo la vita privata di Melike Yalova, sappiamo che dal 2019 al 2021 è stata sposata con il produttore Altug Gultan, dopo quattro anni di fidanzamento. Tuttavia, le cose non sono andate nel migliore dei modi e, insieme, hanno deciso di separarsi. I due non hanno mai avuto figli e sembra che, attualmente, la modella sia single. Il profilo Instagram dell’attrice è @mipekyalova e vanta ben 868.000 followers.

Gestione cookie