Le nuove campionesse di Reazione a Catena sono Donatella, Valeria e Mariluna, tre amiche originarie della Puglia. Una grande complicità che perdura da oltre 20 anni e che le ha portate a condividere anche l’esperienza all’interno del game show di Rai 1. Tutte e tre condividono la passione per i giochi di parole e hanno deciso di mettersi in gioco nel quiz di Rai 1. La loro impresa sta fruttando loro ottimi risultati e l’ultima puntata ha mostrato lacrime ed emozione dopo la vittoria.
L’esordio come campionesse a Reazione a Catena
Il debutto delle Amiche in Onda è avvenuto il 29 settembre scorso, quando hanno sconfitto i precedenti campioni nell’Intesa Vincente, totalizzando un ottimo punteggio. Da quel momento hanno mantenuto saldamente lo scettro di campionesse, lasciando senza parole il pubblico. Nelle puntate successive di Reazione a Catena hanno continuato a dimostrare una grande intesa nel gioco e una conoscenza approfondita dello show di Marco Liorni.
Nell’appuntamento di domenica 1 ottobre, è arrivato l’ennesimo trionfo per le Amiche in Onda. Arrivando all’Ultima Catena con 95mila euro, sono riuscite ad indovinare l’ultima parola, portando a casa altri 47.500 euro tra le lacrime. Le concorrenti molto amate dai telespettatori ma è grazie alla loro energia e simpatia se sono riuscite nuovamente nell’impresa. Questo grazie al feeling che Lega fin da quando sono piccole e alla propensione naturale per questa tipologia di gioco.
Nuova consistente vittoria per le Amiche in Onda
Le nuove sfidanti hanno tentato di superare le Amiche in Onda ma senza riuscirci dato che già dalla prima manche è emerso nei documenti 17-4. L’ultima prova é stata decisiva e le concorrenti sono riuscite a mantenere intatto il montepremi fino all’ultima parola da indovinare. La parola nascosta era ‘Movida’ ed era collegata agli indizi ‘Centro’ e ‘Spagna’, Una parola non troppo semplice, che però le tre amiche pugliesi hanno azzeccato senza problemi, portando, così, a casa un nuovo montepremi. La vincita le ha letteralmente sconvolte e sono state travolte dall’emozione e tutte sono scoppiate in lacrime abbracciandosi e rivelando chiaramente il loro onesto stupore.
Le Amiche in Onda sembrano intenzionate a rimanere ancora a lungo campionesse del programma. Chissà se riusciranno ad infrangere nuovi record e vincere altre cifre importanti, grazie al loro affiatamento speciale nato in tanti anni di amicizia.