Tra i programmi più longevi della televisione (in onda dal lontano 1989), stasera in tv – mercoledì 10 luglio 2024 – torna con un nuovo appuntamento della nuova stagione di Chi l’ha visto la storica trasmissione che si occupa della ricerca delle persone scomparse, dei cold case e dei grandi misteri irrisolti al centro della cronaca nera italiana degli ultimi anni.
Scopriamo allora alcune anticipazioni dei casi trattati dalla sempre presente al timone della trasmissione Federica Sciarelli (che conduce il programma dal 2004 e che potrebbe lasciare), nell’appuntamento in programma oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand sul portale RaiPlay). La regia è di Fabrizio Cofrancesco.

Anticipazioni Chi l’ha visto 10 luglio 2024: casi e ospiti stasera
Di seguito le anticipazioni fornite dalla redazione di Chi l’ha visto in vista della puntata in onda oggi, mercoledì 10 luglio 2024. Federica Sciarelli torna su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l’ha accusata di adulterio. Ma chi è il marito di Nessy? Dopo gli appelli del programma altre donne si sono fatte avanti per descrivere i maltrattamenti subiti. E’ stata messa una ricompensa per chi fornisca informazioni su di lei e la bambina e Nessy è dovuta di nuovo scappare e nascondersi. L’inviato di “Chi l’ha visto?” Vittorio Romano l’ha raggiunta in Egitto: tutte le novità e gli sviluppi di questa intricata.
E poi la scomparsa di Mara Favro, sparita da Chiomonte in Val di Susa dopo il turno di lavoro: sono indagati il datore di lavoro e il pizzaiolo che le aveva dato un passaggio. Cosa succede quando Mara torna alla pizzeria perché ha scordato le chiavi di casa?
Alex non è morto per un incidente durante un ritiro spirituale, è stato ucciso. I genitori, in diretta a “Chi l’ha visto?”, rivolgono un appello a coloro che hanno partecipato al ritiro: chi ha visto o sa qualcosa, parli. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
VIDEO – i contatti del programma
Contatti trasmissione – facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it telefono 06.8262 o posta elettronica 8262@rai.it WhatsApp 345 313 1987