Mentre l’estate volge al termine, Canale 5 si prepara a stupire il pubblico con una nuova stagione televisiva ricca di grandi sorprese. Settembre sarà il mese dei grandi debutti, sia nel daytime che in prima serata, e i telespettatori non vedono l’ora di essere catturati dalle emozionanti proposte di Mediaset.
Prima serata Canale 5, un’incredibile line-up di spettacoli: le date
Da venerdì 8 settembre, il Circo Massimo di Roma sarà teatro di un evento imperdibile: il concerto di Max Pezzali. Un’occasione unica per vivere l’emozione della musica dal vivo di uno degli artisti italiani più amati. Il 9 settembre, invece, Canale 5 riproporrà “070” di Renato Zero, un evento che ha già conquistato il pubblico lo scorso autunno, ma che merita di essere riscoperto in due straordinarie prime serate. Lunedì 11 settembre, il Grande Fratello farà il suo atteso ritorno, con Alfonso Signorini alla guida e la new entry Cesara Buonamici tra gli opinionisti, per una stagione carica di colpi di scena e intrighi ma con meno trash, su richiesta espressa dell’Ad Pier Silvio Berlusconi. Il 13 settembre sarà la volta di “Maria Corleone”, una coinvolgente fiction che appassionerà il pubblico del mercoledì. Il 15 settembre sarà protagonista “Ciao Darwin”, un format amatissimo che promette risate e divertimento in compagnia di Paolo Bonolis. Dal 16 settembre, invece, gli spettatori potranno emozionarsi con “Tu si que vales”, lo show che celebra talenti e abilità straordinarie. A chiudere la serie di debutti in prima serata, da domenica 24 settembre, ci sarà “Caduta Libera” con ben quattro speciali, per risolvere enigmi e conquistare premi straordinari. Ecco il recap con le date di inizio dei principali programmi di Canale 5 a settembre:
- Concerto di Max Pezzali (venerdì 8 settembre)
- 070 (sabato 9 settembre)
- Grande Fratello (lunedì 11 settembre)
- Maria Corleone (mercoledì 13 settembre)
- Ciao Darwin (venerdì 15 settembre)
- Tu si que vales (sabato 16 settembre)
- Caduta Libera (domenica 24 settembre)
Daytime: i programmi al via a settembre
Nel daytime, l’emozione partirà già dal 4 settembre, con il ritorno di Myrta Merlino e “Pomeriggio Cinque”, insieme a “Caduta Libera” nel preserale. L’11 settembre, torna in scena il sempre avvincente “Forum”, per risolvere le vicende quotidiane con competenza e passione. A partire dal 16 settembre, invece, ci sarà il debutto di “Verissimo” di Silvia Toffanin, con interviste esclusive e storie coinvolgenti. Domenica 17 settembre, gli amanti del talento saranno deliziati dal primo speciale della stagione di “Amici”. Il 18 settembre tornano la striscia quotidiana di “Uomini e Donne” e il talent di Maria De Filippi, per un appuntamento fisso con le emozioni e le storie dei protagonisti. Infine, dal 25 settembre, saranno in prima linea “Mattino Cinque News” e “Striscia la Notizia”, con il ritorno dei conduttori più amati. Con questa nuova programmazione, Canale 5 si prepara a offrire un’esperienza televisiva straordinaria, con un mix di intrattenimento, emozioni e spettacolo, per continuare a regalare momenti indimenticabili al suo vasto pubblico di telespettatori. Sintonizzatevi e preparatevi a emozionarvi con le nuove avventure televisive di Mediaset!