My Home My Destiny, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, mercoledì 26 luglio: Mehdi viene arrestato

Il pubblico di Mediaset, in particolare quello di Canale 5, si è già appassionato alla nuovissima serie My Home My Destiny, la soap turca che già sta collezionando record di ascolti anche in Italia. Ambientata nella città di Instanbul, al centro della trama vi è la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini. I suoi genitori, una madre buona e un padre alcolista e violento, decidono di affidarla alle cure di una famiglia benestante dove la madre lavora come domestica. Zeynep inizia, così, a vivere una doppia vita, tra la sua famiglia di origine e quella adottiva. Nonostante la sua difficile situazione familiare, prosegue gli studi in giurisprudenza e intravede un futuro luminoso. Ma quando la sua famiglia le impone un matrimonio forzato, con un uomo della ricca società locale, lei non ci sta, convinta che non riuscirà a sfuggire al suo destino. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 26 luglio, di My Home My Destiny: Zeynep e Belal si incontrano per la prima volta sull’uscio della casa di Mehdi. Non appena Zeynep rientra in casa, Mujgan la punzecchia nuovamente, ma Zeynep non si scompone. Zeliha cerca di convincere Zeynep a riavvicinarsi a Medhi. Anche Sakine sprona egoisticamente la figlia a cercare una soluzione pacifica. Mehdi fa ritorno a casa e presenta a Zeynep l’istanza di divorzio. Zeynep è addolorata ma decide di firmarla e si reca in aeroporto da Faruk. In cuor suo, Mehdi sperava che sarebbe rimasta. Infine, la polizia e gli assistenti sociali vengono a prelevare Kibrit e Yaldiz Alì, arrestando Mehdi per sfruttamento minorile.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata di My Home My Destiny, in onda il 25 luglio 2023 e visibile anche in streaming: Mehdi ha dormito in officina e Kibrit prova a consolarlo. Zeynep dice a Nermin che Mehdi si è molto arrabbiato quando ha visto le sue foto con Faruk, mentre Zeynep sostiene che è stato un grave errore mentire a Mehdi. Emine prova a far ragionare Zeynep: secondo lei è un bene che la verità sia finalmente emersa e che deve pensare a sé stessa. Sakine confida a Sultan che farà di tutto affinché Zeynep sposi Mehdi e Sultan dice a Mjgan che la situazione fra Mehdi e Zeynep si può risolvere e che il matrimonio si può salvare. Nel frattempo, in officina, Mehdi dice a Nuh, sconsolato, che a Zenep interessa solo Faruk. Emine invita Zeynep a lasciare stare Mehdi e di sfruttare l’occasione con Faruk. Mehdi dice a Kibrit di portare a Zeynep dei soldi alla fermata dell’autobus, quest’ultima poi sale sull’autobus e viene raggiunta da Faruk, che le dice di partire per Londra.

My Home My Destiny: le anticipazioni di oggi in diretta tv (26 luglio)

Nella puntata di mercoledì 26 luglio 2023 di My Home My Destiny vedremo che Zeynep e Belal si incontrano per la prima volta sull’uscio della casa di Mehdi. Non appena Zeynep rientra in casa, Mujgan la punzecchia nuovamente, ma Zeynep non si scompone. Tuttavia, il battibecco viene presto interrotto da Zeliha che cerca di convincere Zeynep a riavvicinarsi a Medhi. Anche Sakine sprona egoisticamente la figlia a cercare una soluzione pacifica. Mehdi fa ritorno a casa e presenta a Zeynep l’istanza di divorzio. Zeynep è addolorata ma decide di firmarla e si reca in aeroporto da Faruk. In cuor suo, Mehdi sperava che sarebbe rimasta e, dopo averla vista andar via, sfoga tutto il suo dolore con un pianto irrefrenabile. Infine, la polizia e gli assistenti sociali vengono a prelevare Kibrit e Yaldiz Alì, arrestando Mehdi per sfruttamento minorile.

Soap My Home My Destiny
Soap My Home My Destiny

Dove vedere My Home My Destiny in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap turca My Home My Destiny tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo La Promessa, alle 15:45 (orario che in inverno, forse, potrebbe cambiare). In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Gestione cookie