Gf Vip Mix, Katia Ricciarelli e Paola Barale in lista come opinioniste: la risposta di Signorini

Chi saranno le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip 8, o meglio, del Gf Mix, la nuova edizione al via dal 18 settembre prossimo in cui troveremo 8 concorrenti nip (non famosi) e 12 vip? In questi giorni sul web impazza il toto nomi e le indiscrezioni fioccano da ogni dove, soprattutto da quanto è certa la notizia che Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno dato forfait. Il primo a fare un nome altisonante è stato Giuseppe Candela dal suo profilo Twitter, da dove ha cinguettato che Katia Ricciarelli, potrebbe essere una tra le possibili opinioniste volute da Alfonso Signorini. L’altro personaggio il cui nome si fa sempre più insistente è quello di Paola Barale: ma cosa ne pensa il conduttore del reality di tutte queste indiscrezioni? Scopriamolo insieme.

Kati Ricciarelli al Gf Mix come opinionista

Dopo l’addio di Orietta Berti, proiettata ormai verso la giuria di Io canto, e quello ufficiale di Sonia Bruganelli, già più volte annunciato, le due poltrone delle opinioniste del Grande Fratello rimangono vuote. A chi andranno i due posti vacanti? In queste ore si è fatto sempre più insistente il nome di Katia Ricciarelli, veterana del reality di Canale 5 in quanto ex concorrente della sesta edizione. A nominarla con un  tweet è stato Giuseppe Candela, giornalista ben informato di Dagospia, che dà l’ex gieffina in pole position per la carica di opinionista. Attenzione, però, perché la soprano non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, né il programma ha ufficializzato nulla. Di certo sappiamo che la cantante lo scorso anno aveva dichiarato che Alfonso Signorini l’avrebbe voluta a commentare in studio gli inquilini della Casa, ma lei aveva risposto con un secco no:Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”. Chissà se ora ha cambiato idea

Paola Barale al Gf al posto di Sonia Bruganelli

L’altro nome che è circolato in queste ore, per una delle poltrone da opinionista del Gf Mix, è quello di Paola Barale a cui, stando ai rumor, passerebbe il testimone di Sonia Bruganelli. Anche qui si tratta solo di indiscrezioni che si rincorrono, e di certo non c’è ancora nulla. A fare il nome della neo scrittrice ed ex regina di Buona Domenica è Alberto Dandolo, in un botta e risposta social con Candela. Per avere la certezza, però, non ci resta che aspettare.

Alfonso Signorini commenta i rumor sulle opinioniste

Dopo tanti rumor sul futuro del Gf e, dopo aver comunicato in un’intervista che la prossima edizione del reality sarà composta appunto da un Mix di famosi e non, Alfonso Signorini è intervenuto sulla vicenda, commentando evidentemente il vociferare sui nomi delle prossime opinioniste. Sul suo profilo Instagram, infatti, il conduttore ha pubblicato un’immagine in cui si ripete la scritta “bla bla bla….”, corredata da un breve e secco commento, addolcito solo dalle emoticon ironiche:

Quante se ne leggono…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Gestione cookie