Porta a Porta speciale Berlusconi: Bruno Vespa ancora in prima serata nel giorno dei funerali

Sarà anche una volta una puntata speciale, ancora una volta in prima serata e ancora una volta dedicata alla morte di Silvio Berlusconi il nuovo appuntamento in compagnia di Bruno Vespa nella nuova puntata di Porta a Porta (14 giugno) in onda questa sera appunto in prime time subito dopo il Tg1 nel giorno dedicato ai funerali di Stato dell’ex Premier.

Porta a Porta speciale Berlusconi (14 giugno): a che ora va in onda

Per seguire la nuova puntata speciale di Porta a Porta dedicata alla scomparsa di Silvio Berlusconi appuntamento Stasera in tv (14 giugno) nel salotto della politica di Bruno Vespa in onda in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 20.35 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Silvio Berlusconi è morto come cambia il palinsesto

Da Bruno Vespa i funerali e la figura di Silvio Berlusconi

Da lunedì non si fa che parlare di altro. La tv e gli organi di informazione in generale sono occupati al 100% dalla notizia prima, dal ricordo, dal dibattito e anche dalle polemiche sulla figura di Silvio Berlusconi che è morto proprio a inizio settimana all’ospedale San Raffaele, dove era ricoverato da giorni, a 86 anni, dopo una lunga battaglia contro la leucemia mielomonocitica cronica, e da quando la notizia si è diffusa tutta Italia si è fermata per commemorarlo, palinsesti televisivi compresi. Nel giorno delle esequie solenni, a cui prenderanno parte anche le più alte cariche dello Stato, è stato proclamato anche lutto nazionale e che ha visto i funerali seguiti anche in diretta Tv praticamente a reti unificate.

Come sempre, come già fatto nella giornata di lunedì sera, sempre in prima tv, e ieri in una versione “small” in access time, Bruno Vespa con ospiti i principali giornalisti e direttori delle maggiori testate nazionali, con collegamenti e interviste ai leader della politica, ricorderà ancora una volta tre volte presidente del Consiglio e uno degli imprenditori più famosi e di successo in Italia. È stato anche il politico più controverso, discusso, influente e divisivo degli ultimi trent’anni di storia del paese.

Video il ricordo di Bruno Vespa su Berlusconi

Gestione cookie