Samantha e la figlia 18enne decidono di passare qualche giorno di relax sulla barca del capitano Javier, che però non è quell’uomo affascinante e simpatico che vorrebbe far credere. In Incubo in Paradiso ci sono tutti gli ingredienti per passare una sera di Ferragosto nel segno del thriller su Rai 2 con una prima tv che vi terrà col fiato sospeso.
Incubo in Paradiso, cast
Stasera in tv sabato 15 agosto va in onda su Rai 2 a partire dalle 21:10 circa un thriller del 2019, diretto da Brian Skiba, con nel casto (attore/ruolo): Samaire Armstrong: Samantha McCarthy; Corin Nemec: David McCarthy; Alexandria Deberry: Ellie McCarthy; Callard Harris: Javer LeBlanc; Michael McLafferty: Kyle; Aaron Lee: Dave; Philip Nathanael: Todd; Kirsten Lea: Teresa. Titolo Originale: Deadly Excursion. Il programma è visibile anche in diretta streaming sul sito di RaiPlay – Rai2 mentre on demand dopo la mezzanotte Rai Replay
Incubo in Paradiso, la trama
Samantha gestisce due ristoranti, ha una figlia di 18 anni di nome Ellie ed un marito David con cui sta vivendo un momento di crisi in seguito a un tradimento. La donna decide così di staccare la spina e concedersi un viaggio con la figlia nel tentativo di ritrovare la pace. Ma qualche giorno di vacanza in barca a con sua figlia, per Samantha si trasforma presto in un incubo… Giunte al porto, le due incontrano Javier Le Blanc, un attraente capitano di barca a vela con cui si concedono parecchie escursioni. Dopo aver flirtato una sera con Samantha, l’uomo riesce a convincerla a partecipare insieme a Ellie a un’escursione al largo sulla sua imbarcazione, dove avrà poi luogo il tentativo di sequestro. La situazione precipita rapidamente quando madre e figlia capiscono quali sono le vere intenzioni di Javier: rapire Samantha e sbarazzarsi per sempre di Ellie. Chi salveràò madre e figlia dalle grinfie di quest’uomo tanto crudele?
Il film in lingua originale
https://www.youtube.com/watch?v=Bu-DW2KdKkQ&t=501s