“Sola e delusa”: Soraia Ceruti svela perché è finita con Luca Salatino

Soraia Ceruti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato per la prima volta la fine della sua relazione con Luca Salatino attraverso un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. La giovane ha spiegato che dopo aver trascorso una bellissima estate insieme, una volta uscita dal reality show, ha notato un cambiamento in Luca e la convivenza è stata difficile:

“Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera. L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce”.

Soraia ha anche parlato delle divergenze di vedute con Luca riguardo alla gelosia: “Abbiamo concetti diversi di gelosia, eppure quando io amo non vedo nessun altro”. Questo ha portato a isolare la ragazza dai suoi amici, inoltre ha ricevuto molte critiche sui social network: “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose – io che non faccio del male neanche a una formica – ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così”.

Soraia Ceruti ha inoltre spiegato che, dopo aver deciso di prendere una pausa a Pasqua, ha capito di non provare più amore per Luca Salatino e glielo ha detto: “Mi sono scoperta isterica, insofferente, e ho sentito che non c’era più il sentimento di prima. Gliel’ho detto guardandolo negli occhi”. Infine, Soraia si è detta dispiaciuta del modo in cui Luca ha comunicato sui social della loro rottura, facendo intendere di essere molto deluso da lei, alimentando così le critiche dei suoi detrattori: “Anche questo comportamento mi ha deluso, speravo almeno aspettasse un attimo a comunicare la notizia, tenendo conto di quanto era successo di bello. Poi mi ha bloccato sui social e sul telefono. Io con la mia coscienza però sono a posto”.

Gestione cookie