Proposta con omicidio, stasera in tv su Rai 2: trama, cast, trailer

Stasera in tv, 30 aprile, in prima serata su Rai 2, c’è il secondo appuntamento con “Crossword Mysteries”, il ciclo di film per la tv – tra il genere poliziesco e la commedia – in prima visione assoluta. Dopo “Il cruciverba della morte”, proposto la scorsa settimana (con il 5% di share), stavolta la seconda rete trasmette Proposta con omicidio, che mette al centro della trama un nuovo mistero da risolvere per la protagonista Tess, una giovane appassionata di cruciverba e gialli che si ritrova a indagare sull’omicidi legati in un modo o nell’altro a giochi enigmistici da lei stessa creati. Per chi vuole saperne di più, ecco trama, cast e trailer della pellicola.

Proposta con omicidio, la trama

Nel secondo episodio della serie Crossword Mysteries, Tess proverà a far chiarezza sull’omicidio di Lyle Clark, un professore universitario appassionato di enigmistica. L’uomo è stato ritrovato senza vita il giorno dopo la pubblicazione di una sua proposta di matrimonio alla fidanzata Abby, che Tess aveva accettato di inserire nascosta tra le parole del suo cruciverba pubblicato sul New York Sentinel. Lyle aveva anche mostrato a Tess l’anello con diamante che avrebbe regalato a Abby: un gioiello risalente alla seconda guerra mondiale che potrebbe nascondere un misterioso segreto. Per scoprire chi è l’assassino, anche stavolta Tess si alleerà con il tenente Logan O’Connor, con il qualeha un feeling sempre più forte…

Cast

I due attori principali del cast del film Il Cruciverba della morte sono Lacey Chabert e Brennan Elliott nei panni rispettivamente di Tess e dell’ispettore O’Connor. Chabert, classe 1982, è apparsa in diverse pellicole della Hallmark, come Un Natale regale e A Christmas Melody; il 48enne Elliot, invece, è celebre per il ruolo del Dr. Nick Biancavilla nella serie Strong Medicine e per aver partecipato alla serie UnReal.

Proposta con omicidio, dove vederlo stasera in tv e streaming

Il film Proposta con omicidio va in onda oggi 30 aprile in prima serata su Rai 2 (ore 21:20) e sarà disponibile in streaming con su RaiPlay.

Gestione cookie