Harry Potter diventa papà: è nato il primo figlio di Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe, l’attore celebre in tutto il mondo per il ruolo di Harry Potter, è diventato papà per la prima volta. Lo ha annunciato il giornale britannico Daily Mail con tanto di foto della prima uscita del neo-papà insieme al bebè.

Daniel Radcliffe ed Erin Darke diventano genitori

Nelle immagini si vede Radcliffe, 33 anni, intento a spingere una carrozzina per le strade di New York al fianco della sua compagna, l’attrice 38enne Erin Darke.

La coppia, notoriamente molto riservata riguardo alla propria vita privata, non ha ancora ufficializzato la notizia e solo un mese fa aveva confermato pubblicamente di aspettare un bambino, di cui non si conosce ancora il sesso. Radcliffe e Drake si frequentano da oltre 10 anni. Il loro primo incontro è avvenuto sul set del film Kill Your Darlings, nel 2013. Nel 2020 Daniel ha parlato al magazine People della sua relazione con la fidanzata Erin Drake, svelando alcuni particolari del loro primo incontro: “Sarà una storia infernale da raccontare ai nostri figli un giorno a causa di ciò che i nostri personaggi fanno insieme in scena” riferendosi a una scena di sesso che la coppia ha girato nel film”.

Quel momento, a quanto pare, si avvicina. Gli scatti pubblicati dal Daily confermano infatti l’arrivo del primo frutto dell’amore tra i due attori, immortalati per le strade della Grande Mela – in tenuta casual – nella prima passeggiata con la carrozzina che ha accolto il loro primo bebè. Radcliffe, che nell’immaginario collettivo a distanza di anni resta il volto simbolo del franchise di Harry Potter, la saga ispirata ai romanzi di J. K. Rowling, è dunque cresciuto ed è diventato papà. Anche sé per tutti i fan dei film resterà per sempre il maghetto di Hogwarts, uno dei personaggi cinematografici più amati di tutti i tempi.

Gestione cookie