Simone Coccia a Domenica In: colpo di scena su Stefania Pezzopane

Il caso della rottura tra l’onorevole Stefania Pezzopane e Simone Coccia tiene ancora banco a Domenica In. Dopo aver ospitato la scorsa settimana la confessione a cuore aperto della politica del PD, stavolta Mara Venier ha accolto nel suo salotto il suo ormai ex compagno, che ha offerto al pubblico di Rai 1 la sua dolorosa versione riguardo alla fine di un amore durato nove anni.

Simone Coccia a Domenica In

L’intervista a Simona Coccia è partita proprio con un riferimento all’ospitata della sua ex Stefania Pezzopane, che sette giorni fa è apparsa provatissima a Domenica In a causa della fine della loro relazione. “Mi sono emozionato a vederla e ho provato tanto dolore perché non mi aspettavo che questa storia finisse. – dice Coccia alla Venier – Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme ma difficili perché il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti”. Poi, l’ex spogliarellista svela le difficoltà incontrate durante il loro rapporto, segnato dalle polemiche dovute alla differenza d’età (lui è più giovane di 23 anni) e ai lavori agli antipodi che svolgevano (lui era un ballerino sexy, lei è stata deputata e senatrice tra i banchi del Partito Democratico): “Noi abbiamo subito tante atrocità solo perché eravamo innamorati e diversi. Ma tra due pianeti diversi c’è attrazione. È la storia più importante della mia vita e in futuro non troverò mai una donna del genere». Quindi, pressato da Mara Venier, Coccia fa chiarezza sul vero motivo che ha causato la separazione tra lui e Stefania Pezzopane. La rottura a quanto pare non è avvenuta per un tradimento o una lite insuperabile, ma semplicemente per la fine del sentimento amoroso che li legava: «Il rapporto è cambiato si era trasformato in amicizia. Nessuno dei due ha la colpa: è solo venuto a mancare l’amore che si è trasformato in amicizia. Forzare le cose è inutile».

Simone Coccia e Mara Venier
Simone Coccia e Mara Venier

La mediazione di Mara Venier

Mara Venier, però, non è ancora rassegnata alla fine della storia d’amore tra Coccia e Stefania Pezzopane. “Vedo però tanto dolore nei vostri occhi, potrebbe rinascere qualcosa?”, chiede la conduttrice al suo ospite, che con gli occhi lucidi ammette di non aver chiuso definitivamente la parta a un eventuale “secondo tempo” con la sua storica ex. “«Io sicuramente non dico che non ci tornerò più – dice Simone – io e Stefania siamo rimasti in ottimi rapporti, è un rapporto che continua a vivere. Ci diamo il buongiorno e la buonanotte. Ci sono state cose pesanti. Forse il nostro è un momento di riflessione”.

Gestione cookie