Isola dei Famosi 2023: Helena Prestes sta male

Sono passati quasi quattro giorni da quando i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 sono sbarcati sulle spiagge delle Honduras (17 aprile), e già c’è chi non sta bene. Non solo malinconia di casa e difficoltà ad addormentarsi, come è stato per le prime notti di Cristina Scuccia, ma anche i primi malori dovuti al cambio di alimentazione. A stare male è stata Helena Prestes, la modella brasiliana già nota al pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon.

Helena Prestes ha mangiato i lumaconi crudi, ora sta male

Dopo soli pochi giorni sulle spiagge de L’Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes si è sentita male. La modella brasiliana aveva mangiato dei lumaconi di mare crudi, pescati insieme a Nathaly Caldonazzo e poi, nella notte fra il secondo e il terzo giorno, ha vomitato ed è stata davvero poco bene. “Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza”, ha riferito Corinne Clery, dando l’allarme e spiegando che mentre la concorrente stava male delirava. Fortunatamente nessun altro naufrago è stato male, nonostante avessero mangiato le stesse cose di Prestes. Anche Simone Antolini ha spiegato l’accaduto: “Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare”. Per Pamela Camassa, invece, la colpa è del sole: “Ieri sera era bordeaux, aveva il segno del costume, secondo me ha preso un’insolazione”.

Isola dei famosi 2023: chi sono i concorrenti e quali sono le squadre (donne, uomini e coppie)

L’Isola dei famosi 2023 riparte con un cast più ristretto – 16 concorrenti rispetto ai 23 della passata stagione – e una grande novità. Quest’anno i naufraghi, come al solito vip veri o presunti tali, saranno sistemati all’intero del gioco in tre squadre differenti: la Tribù delle donne, la Tribù degli uomini e la Tribù delle coppie. Ecco chi sono e come saranno divisi:

Tribù delle donne: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia;

Tribù degli uomini: Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Marco Predolin;

Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse.

Gestione cookie