Isola dei Famosi 2023, Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo: “Ecco perché partecipiamo”

Ci siamo. Questa sera, lunedì 17 aprile, parte su Canale 5 la 17esima edizione de L’Isola dei Famosi, con al timone Ilary Blasi. Opinionisti del reality Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi, mentre sulle spiagge delle Honduras ritroveremo ancora Alvin nei panni di inviato. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, il cast si compone di 16 concorrenti, tra cui tre coppie: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise, i Jalisse, Fiore Argento, Pamela Camassa, Claudia Motta, Helena Prestes, Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni, Marco Predolin Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery. Proprie queste ultime due hanno svelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il perché hanno deciso di partecipare al reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Corinne Clery a L’Isola 2023: “Amo l’avventura ma mi mancheranno i miei cani”.

A Tv Sorrisi e Canzoni, Corinne Clery ha svelato perché si è convinta a partecipare a L’Isola dei Famosi 2023:

Varie cose a dire la verità. Amo il rischio, l’avventura, e mettermi in discussione. Mi sono convinta piano piano, dopo aver superato tante paure. Ovviamente mi mancheranno molte cose. I miei cani che vivono in simbiosi con me: dormire e svegliarmi con loro. Mi sono allenata poco perché stavo lavorando, ma ho fatto una decina di lezioni di ginnastica e un po’ di yoga. Il mio maestro quando ha saputo che avrei partecipato all’Isola mi ha fatto fare il marine: sdraiati, alzati, fai qua, fai là… Ho provato tutto!

Nathaly Caldonazzo a L’Isola 2023: “Mi mancherà mangiare ogni due ore”.

Anche Nathaly Caldonazzo ha raccontato cosa l’ha spinta a rifare l’Isola dei Famosi:

L’Isola fra tutti i reality è quello che più mi spaventa e mi affascina. Per questo ho deciso di rifarlo. L’abitudine o il vizio che mi mancherà? Mangiare ogni due ore, fumare e il cellulare, un’abitudine che levo con piacere. In questo periodo mi sono allenata. Con la danza, lo sport e la ricostruzione di muscoli che ho perso dopo vari incidenti. Sto mangiando anche un po’ di più. Poi so com’è L’Isola, l’ho già fatta nel 2017 e ricordo.

Isola dei famosi 2023: chi sono i concorrenti e quali sono le squadre (donne, uomini e coppie)

L’Isola dei famosi 2023 riparte con un cast più ristretto – 16 concorrenti rispetto ai 23 della passata stagione – e una grande novità. Quest’anno i naufraghi, come al solito vip veri o presunti tali, saranno sistemati all’intero del gioco in tre squadre differenti: la Tribù delle donne, la Tribù degli uomini e la Tribù delle coppie. Ecco chi sono e come saranno divisi:

Tribù delle donne: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia;

Tribù degli uomini: Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Marco Predolin;

Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse.

Gestione cookie