Questa sera, martedì 4 aprile, c’è una nuova serata in programma nel ristorante più romantico della tv italiana: su Real Time torna Primo appuntamento, il dating show condotto da Flavio Montrucchio che ogni settimana mette allo stesso tavolo due perfetti sconosciuti per vedere se tra loro scatta il feeling. Stavolta i single in cerca d’amore troveranno l’anima gemella? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi.

Primo appuntamento 2023 (stasera 4 aprile): coppie e anticipazioni della puntata
Oggi 4 aprile ad aprire l’episodio numero 13 della settima stagione di Primo Appuntamento sarà Giada, una ragazza che ha le idee ben chiare in fatto di uomini: cerca infatti un compagno gentile, carino e serio, proprio come Giampaolo. La seconda cena della serata avrà come protagonisti Massimo e Stefania, due single che hanno qualcosa in comune. Entrambi sono piemontesi e soprattutto adorano fare sport e condurre una vita sana.
Il format del programma
Primo Appuntamento è l’adattamento italiano del format inglese First Dates. Giunto alla sua settima edizione, il programma punta a trovare l’affinità amorosa tra due persone sconosciute. In ogni puntata due sconosciuti si siedono allo stesso tavolo e hanno a disposizione qualche ora di tempo per conoscersi e capire se loro coppia può funzionare. Al termine della serata i due single vengono messi davanti a un bivio: devono decidere se continuare a vedersi, lontano dagli delle telecamere del programma, oppure salutarsi definitivamente.
Conduttore e ospiti fissi, dal barman al maître
Il “re di cuori” Flavio Montrucchio conduce lo show dal 2019. Al suo fianco ci sono diversi personaggi in qualità di ospiti fissi: dallo storico barman Mauro Cipollone, alla brigata di sala, fino alla nuova maître Barbara Antonini, che ha il compito di vigilare affinché nel locale tutto sia perfetto.
Primo appuntamento oggi 4 aprile: dove vederlo stasera in tv e streaming
La settima stagione di Primo Appuntamento va in onda il martedì sera alle ore 21:25 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, e in live streaming sul sito ufficiale e sull’app discovery+.