Torna stasera Propaganda Live (7 aprile), con il consueto appuntamento nel prime time del venerdì sera di La7. Il conduttore Diego “Zoro” Bianchi metterà al centro del dibattito alcuni dei temi “caldi” dell’attualità italiana e italiana, analizzandoli con diversi ospiti in studio e in collegamento. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata.
Propaganda Live (7 aprile): anticipazioni e ospiti di stasera

Immancabile il reportage di Diego Bianchi, che si focalizza su una storia, un evento, particolarmente importante della settimana. Questa volta però Zoro ha intervistato in esclusiva il regista vincitore di due palme d’oro Ken Loach, da sempre attento a raccontare la vita dei ceti meno abbienti. Non mancherà il consueto momento musicale, con l’esibizione sul palcoscenico di Propaganda Live di Gaia.
In collegamento dal Bangladesh, Francesca Mannocchi stavolta si occupa di cambiamento climatico da una delle zone più colpite del mondo: la regione di Sundarbans. Regioni erose dall’acqua e dai tornado che stanno provocando uno sfollamento di massa. Le statistiche stimano che entro il 2050 tra il 10 e il 15% del territorio del Bangladesh sarà sommerso dall’acqua. Nel corso della puntata nuovi attesi monologhi di Andrea Pennacchi e Valerio Aprea.
Gli ospiti fissi
Al fianco di Zoro, ovviamente, ci sarà tutta truppa di ospiti fissi del programma: Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata, oltre a Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.
Propaganda Live (7 aprile) stasera in tv e in streaming: orario, on-demand
Stasera Propaganda Live su La7 andrà in onda a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.