Gf Vip, Antonella Fiordelisi pazza d’amore per Edoardo: il tenero annuncio in diretta

A poche ore dal suo 25esimo compleanno, Antonella Fiordelisi è la vippona scelta da Alfonso Signorini per inaugurare la puntata del 13 marzo 2023. Sul tavolo della discussione, ovviamente, l’assenza del “suo” Edoardo Donnamaria, squalificato giovedì scorso dal Grande Fratello. La salernitana ha trascorso gli ultimi giorni tra lacrime e singhiozzi, e stasera in diretta ha spiegato ai telespettatori di Canale 5 di essersi riscoperta innamoratissima del volto di Forum e di essere pronta a vivere con lui una storia d’amore anche all’esterno della Casa.

Antonella Fiordelisi, la vedeva inconsolabile del Gf Vip

Mesi e mesi di litigate, rotture e piroette spesso insensate. A lungo i “Donnalisi” sono sembrati una coppia tossica, almeno fin quando Antonella ed Edoardo hanno condiviso il tetto del loft di Cinecittà. Tutto è improvvisamente cambiato però quando lui è uscito dal gioco. Da giovedì scorso Antonella si è trasformata in una vedova inconsolabile, tanto da fare una confessione molto importante a Signorini, che in apertura di puntata ha provato a sondare il suo stato d’animo riguardo alla relazione con Donnamaria: “E’ vero che litigavamo ogni settimana, ma ora che non è più qui ho capito di amarlo”. Quindi, Antonella ha filosofeggiato su questioni amorose: “L’amore è pensare per due, è condividere, è badare sempre all’altro. E inoltre in questi giorni mi sono accorta che mi mancano anche i difetti di Edoardo”. Una dichiarazione talmente tenera da far sbottonare il conduttore. “Ma allora è amore vero!”, le ha detto Signorini evidentemente felice per le parole della salernitana. Ma non tutti in studio sembrano hanno creduto all’amore sbandierato dalla vippona, a partire da Orietta che invece ha avanzato dubbi sulla veridicità dei sentimenti della influencer: “Tutte le armi sono buone per vincere. E io non sono mai stata una credulona”, l’ha pungolata l’opinionista, alludendo al fatto che la giovane gieffina stia sguazzando nel ruolo di vedova inconsolabile per guadagnarsi l’affetto del pubblico e aumentare le sue possibilità di vincere il reality.

Il messaggio di Edoardo Donnamaria

Dopo il dibattito in studio, per Antonella è poi arrivata una bella sorpresa. Signorini le ha mostrato infatti un tenero video-messaggio del suo Edoardo, che oltre a ribadirle il proprio amore l’ha spronata anche a smettere di versare lacrime e ad andare avanti con decisione nella sua avventura al Gf Vip: “Mi manchi tantissimo, questi giorni senza di te sono stati molto strani – sono le parole dell’ex vippone – Ora puoi tornare a vestirti e a truccarti, ma soprattutto torna a sorridere: quando sorridi sei la più bella del mondo”. Rinfrancata dalle parole del fidanzato, Antonella Fiordelisi ne ha approfittato per alzare in diretta tv il livello della sua relazione con Donnamaria, con tanto di annuncio a sorpresa: “Ringrazio Edoardo per quello che ha detto – dice la salernitana – Magari le persone mi prendono per pazza perché parlo da sola davanti alla sua foto, ma vi assicuro che stare 5 mesi insieme giorno e notte e poi staccarsi all’improvviso è davvero molto difficile. In ogni modo ne approfitto per lanciargli un messaggio: voglio dirgli di iniziare a vedere casa insieme. Lui non si può spostare a Milano dove vivo, quindi mi trasferisco io a Roma per vivere insieme. Lo stavo pensando già da una ventina di giorni, prima non ero convinta al mille per mille, ma ora penso proprio che sia la cosa giusta da fare”. Dalla Casa del Gf Vip a una casa romana, l’amore dei “Donnalisi” si appresta dunque a traslocare. Presto per dire se la loro storia durerà anche senza le telecamere, ma certamente entrambi sembrano mossi da ottime intenzioni.

Gestione cookie