Gf Vip, Daniele Dal Moro in lacrime per la lettera di mamma Loretta

Dopo la sfuriata iniziale di Signorini contro le volgarità nella Casa, e l’immancabile check point sulla situazione amorosa dei “Donnalisi”, Signorini ha chiamato sotto i riflettori del Gf Vip Daniele Dal Moro. Due i temi che hanno riguardato il concorrente veneto: la storia d’amore (finora platonica) con Oriana e il rapporto con sua madre Loretta, che gli ha scritto una tenera lettera d’incoraggiamento.

La ship tra Daniele e Oriana

La ship “Oriele” è uno dei temi caldi del loft di Cinecittà, anche se fatica a ingranare. Per questo Signorini ha innanzitutto chiesto a Oriana di parlare senza peli sulla lingua del suo rapporto con Daniele, finora troppo altalenante: “Quando è dolce, mi sciolgo. Ma quando non mi considera, ti giuro non mi piace. Spesso mi risponde male. Io con lui sento di avere tanta pazienza, soprattutto per come sono fatta io. Però non lo so fino a quando posso resistere”, ha confessato la bionda venezuelana. Poi Signorini ha deciso di ascoltare la versione di Daniele, che è stato piuttosto tenero, sbottonandosi come mai prima d’ora sul suo legame con la coinquilina “Siccome percepisco che in lei c’è una diffidenza, negli ultimi giorni ho cercato di aprirmi un po’. Io a Oriana voglio davvero bene, spero che prenda la mia parole seriamente perché io non parlo tanto per dire”. Cala il sipario sulla dinamica, anche se l’impressione è che tra i due il legame stia diventando solido.

Daniele Dal Moro in lacrime per mamma Loretta

Conclusa la parentesi sentimentale con Oriana, Daniele è rimasto al centro della scena. Signorini, infatti, gli ha letto una emozionante lettera di mamma Loretta, a cui il vippone è legatissimo. La donna ha voluto ribadire il suo sostegno al figlio, dedicandogli parole d’affetto e incoraggiamento, e gli ha ricordato tutte le sfide affrontate e superate nel corso della sua vita. Quindi ha concluso la missiva con un invito a non mollare: “Tu sei cosi, senza mezze misure, con qualche eccesso, ma leale. Vai avanti con la forza che hai sempre dimostrato nei momenti duri”.

Daniele ha ascoltato le parole con le lacrime agli occhi. Poi, una volta sfreezato da Signorini, ha speso un pensiero dolcissimo all’indirizzo di mamma Loretta: “Avrete notato che io di lei parlo poco. Mia mamma è molto simile a me: è una persona tanto, troppo sensibile. E la sensibilità fa soffrire tanto. Cerco di parlarne poco, ma la verità è che la amo. Tutte le cose che ho fatto nella vita non le ho fatte per me, ma per vedere lei felice”, ha concluso con gli occhi lucidi il concorrente, parso rinfrancato dalle belle parole ricevute dall’amata mamma.

Gestione cookie