Gf Vip news, è lite tra Wilma Goich e Oriana Marzoli: colpa del ‘vino’

È ancora lite tra Wilma Goich e Oriana Marzoli. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non riescono proprio ad andare d’accordo, e ormai tra loro basta una scintilla per far divampare un incendio. Questa volta lo scontro tra le due vippone è nato per colpa degli alcolici consegnati per l’aperitivo. “Il Grande Fratello ha detto di controllare il bicchiere di Oriana. Non sto scherzando”, ha tuonato solenne la cantante avvicinandosi al tavolo e cercando di farsi consegnare la bottiglia. Un atteggiamento che non è piaciuto per nulla all’influencer spagnola.

Wilma Goich contro Oriana Marzoli: “Dammi la bottiglia”.

Wilma Goich, in missione ‘controllore alcolici’, ha riportato a Oriana Marzoli le parole del Gf, che pare abbia chiesto ad alcuni concorrenti di tenere d’occhio il bicchiere dell’influencer. Dopo aver accuratamente controllato quanto prosecco si era versata la coinquilina, la cantante ha poi tentato di farsi consegnare la bottiglia. “Il Grande Fratello ha detto di controllare il bicchiere di Oriana, l’ha detto a tutti. L’ha detto a Milena”, ha tuonato solenne la voce de Le colline sono in fiore. “Ora basta, devono bere anche gli altri”, ha continuato. Marzoli infastidita ha sbottato: “Rilassati e non alzare la voce, ci sento, sono vicino a te”.  Ma Wilma ha continuato imperterrita nella sua mission: “Il vino non lo bevete. Il Gf ci ha chiamato là dentro e ha detto ‘per cortesia controllate i bicchieri di Oriana’”. 

La frase di Wilma Goich che non è piaciuta sul web

Wilma Goich, intenta a mettere in atto le richieste del Grande Fratello sugli alcolici, avrebbe poi pronunciato una frase che Twitter sta facendo molto discutere: “Lei si è messa il bianco, poi mescola con il rosso. Vorrei che cadesse per terra”. Queste le parole della cantante rivolte a Oriana Marzoli, rea di aver bevuto il prosecco all’aperitivo e poi il rosso durante la cena. E non è certo la prima volta che le due gieffine fanno baruffa per l’alcol: anche una settimana, in salotto, se le cantarono sul tema, venendo poi calmate dal pronto intervento di Daniele Dal Moro.

Gestione cookie