Obiettivo unico, vincere. Con questo spirito a caccia di riscatto dopo l’eliminazione in Coppa Italia, scende in campo il Milan di Stefano Pioli in Salento per la 18sima giornata del campionato di serie A. Avversaria al Via del Mareil Lecce in gran forma di Baroni con la possibilità di issarsi al 2° posto in classifica restando a -7 dal Napoli che ieri ha annichilito la Juventus. Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Lecce-Milan.
Lecce-Milan: dove vedere la diretta tv e streaming
Appuntamento stasera in tv (14 gennaio) dallo stadio Via del Mare di Lecce. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi ed Emanuele Giaccherini. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Lecce-Milan su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Milan a caccia di riscatto in Salento
Qui Lecce: Formazione tipo per Baroni che recupera Pongracic e si porta un solo dubbio per la difesa, ovvero se spostare Baschirotto in zona Leao con l’ex Wolfsburg al fianco di Umtiti. Colombo confermato titolare al centro dell’attacco.
Qui Milan: Pioli torna al 4-2-3-1. Uno tra Pobega e Vranckx prenderà il posto dello squalificato Tonali, a destra ballottaggio Saelemaekers-Messias. Tornano tra i convocati Kjaer e Origi.
Le probabili formazioni di Lecce-Milan
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni. A disp. Bleve, Brancolini, Askildsen, Bistrovic, Tuia, Helgason, Listkowski, Banda, Oudin, Persson, Maleh, Ceesay, Lemmens, Rodriguez. Indisponibili: Cetin, Dermaku, Pongracic. Squalificati: -.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Vranckx; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli. A disp. Mirante, Vasquez, Kjaer, Gabbia, Thiaw, Dest, Bakayoko, Pobega, Adli, De Ketelaere, Messias, Origi, Lazetic. Indisponibili: Ballo-Tourè, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Maignan, Rebic. Squalificati: Tonali.
Arbitro: Orsato della sezione di Schio.





