Un incontro regale, film su TV8: trama, cast e trailer

Le festività natalizie sono giunte al capolinea, ma TV8 prosegue nel mood natalizio con un nuovo film in prima visione: “Un incontro regale” (titolo originale: A Royal Christmas Match), una commedia sentimentale imperdibile per tutti gli amanti di questo genere di pellicole, all’insegna di storie leggere e romantiche, naturalmente rigorosamente a lieto fine.

Ecco allora tutte le info da sapere sul film prima di vederlo stasera in tv (sabato 7 gennaio): dalla trama al cast, fino alle coordinate televisive per seguirlo in televisione e streaming.

La trama

La giovane Camille, una principessa europea, è appena sbarcata oltreoceano per organizzare un nuovo programma di scambio universitario interculturale tra il suo Paese e gli Stati Uniti d’America. Qui conosce il professor Rhett Davis, che immediatamente le fa battere il cuore. Tra i due c’è feeling, ma lui nasconde un segreto che rischia di compromettere la loro nascente storia d’amore. Quando Camille scopre che Rhett è stato assunto da suo padre per starle vicino nella trasferta americana, ovvero per farle da “babysitter”, si chiede infatti se lui sia interessato di più a lei o alla sua carriera lavorativa. Il loro rapporto decollerà oppure la principessa tornerà a casa senza il suo principe?

Un incontro regale: trama, cast e trailer del film su TV8
Un incontro regale: trama, cast e trailer del film su TV8

Cast e regia

Diretto da Jonathan MacPherson, Un incontro regale ha come protagonista l’attrice Jordana Largy nei panni della principessa Camille, mentre il personaggio di Rhett Davis ha il volto di Matthew MacCaull. Fanno parte del cast della pellicola anche Ashley Alexander, Bruce Dawson, Bronwen Smith, Patti Allan, Nikki Chohan, Kyle Baker, Helen Dang-Pelham.

Un incontro regale: quando e dove vederlo in TV e streaming

Il film Un incontro regale va in onda gennaio 2023 in prima serata su TV8 a partire dalle 21:30. Il film è una prima visione tv ed è disponibile anche live sulla piattaforma streaming dell’emittente.

Il trailer del film stasera su TV8 (7 gennaio)

Gestione cookie