È sempre mezzogiorno non va in onda: il motivo fa infuriare i fan della Clerici

Sempre polemica intorno alle scelte di palinsesto della Rai. La puntata odierna di È sempre mezzogiorno, di giovedì 5 gennaio 2023 su Rai 1 non è andata in onda. Il motivo della sua soppressione peraltro in un periodo così festoso e natalizio, alla viglia della Befana, ha scatenato le proteste da parte di molti fan e telespettatori affezionati di Antonella Clerici. Vediamo di capirne di più.

È sempre mezzogiorno non va in onda per colpa dei funerali di Papa Benedetto XVI

Rai 1 ha preso la decisione di non mandare in onda È sempre mezzogiorno per seguire in diretta i funerali del Papa emerito Benedetto XVI con tanti speciali a partire dalle prime ore della mattinata. Seppur la fine del rito funebre avrebbe permesso la messa in onda del programma della Clerici i vertici Rai hanno pensato che il tono festoso e allegro della trasmissione avrebbe potuto contrastare troppo con ciò che era andato in onda poco prima.

Quando torna in onda la Clerici con È sempre mezzogiorno

Il programma cooking show e non solo della Clerici in un primo tempo era stato spostato alle 23.30 di questa sera in seconda serata, poi è stato definitivamente cancellato dalla programmazione odierna della Rai. Giovedì 5 gennaio 2023 dalle 12 alle 13:30 andranno in onda due repliche del programma Il provinciale, condotto da Federico Quaranta. La trasmissione È sempre mezzogiorno tornerà in onda regolarmente domani, venerdì 6 gennaio 2022, alle ore 12:20, subito dopo la recita dell’Angelus di Papa Francesco nel giorno dell’Epifania. Dopo la messa in onda, ogni puntata può essere vista in qualsiasi momento in modalità on-demand accedendo al portale RaiPlay.

Gestione cookie