Bianca Atzei inizia il conto alla rovescia: quando nasce suo figlio Noa

Bianca Atzei ha iniziato il conto alla rovescia e non vede l’ora di diventare mamma. La cantante milanese, all’anagrafe Veronica, sta per dare alla luce il piccolo Noa Alexander, il frutto dell’amore con Stefano Corti, giornalista delle Iene. L’arrivo del bebé, il suo primo figlio, è atteso tra pochissime settimane e le neomamma e il neopapà non potrebbero essere più emozionati.

Il bimbo nascerà come previsto a cavallo del nuovo anno, anche se qualche giorno fa la gravidanza sembrava aver preso una piega inattesa a causa di alcuni problemi di salute capitati all’artista. Atzei, infatti, è stata costretta al ricovero in ospedale per curare una polmonite resa ancor più problematica da una infezione che, al nono mese di gestazione, poteva rappresentare un pericolo per mamma e nascituro.

Per fortuna il peggio è passato, come raccontato dalla stessa Bianca Atzei in un post sui social con cui ha rassicurato i suoi fan:

“Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione”, ha Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni. Sono stata fortunata e sono stata nelle mani di grandi dottori che, oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore. Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Grazie. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato”.

Per Bianca Atzei e Stefano Corti sta quindi per arrivare la gioia più grande, ovvero quella di mettere al mondo una nuova vita. La cantante 35enne, con trascorsi da concorrente all’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show, a breve darà alla luce il suo figlio primogenito, realizzando quindi il suo sogno di diventare mamma. Un traguardo tanto atteso e desiderato soprattutto dopo l’aborto spontaneo vissuto nell’ottobre 2021, quando tra le lacrime svelò sui social di aver perso il piccolo che portava in grembo da qualche mese. Una sofferenza atroce a cui Bianca e Stefano hanno reagito con forza ed ora, a distanza di un anno, sono finalmente pronti a diventare genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Gestione cookie