Fame d’amore, stasera 26 dicembre l’ultima puntata: anticipazioni e storie

Questa sera, lunedì 26 dicembre, in onda nel in seconda serata su Rai 3, torna Francesca Fialdini con l’ultima puntata di Fame d’amore 2022, il docureality che mette al centro dei riflettori i problemi mentali che stanno registrando livelli mai visti soprattutto tra i ragazzi. Scopriamo allora nei dettagli le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento odierno in onda a partire dalle ore 23.15 (diretta streaming su Raiplay).

Rai 3 Fame d’amore (26 dicembre): anticipazioni e ospiti

Il ciclo di quattro puntate di Fame d’amore si chiude con la storia di Federico, un ragazzo che, a causa della sua inquietudine, è diventato dipendente dalle sostanze stupefacenti. Il ragazzo, cresciuto da solo, è scappato nuovamente dalla comunità e da giorni di lui si è persa ogni traccia.

Anche Harold vive in comunità dove cercano di curare il suo grave disagio psicologico perché sin da piccolo vive in un corpo che non riconosce come suo. Quesot è il motivo per il quale ha scelto di far partire il percorso di transizione da femmina a maschio. E ancora: stasera conosceremo le storie di Giorgia, una teenager ricoverata per una grave forma di depressione, e Alberto, il giovane medico che soffriva di anoressia e che oggi fa ritorno in un nuovo ruolo nella comunità che lo ha ospitato appena un anno fa.

Anche stavolta, il programma di Rai 3 cercherà il confronto con i pazienti, le loro famiglie, i medici e gli staff di supporto della comunità, attraverso un dialogo costante, sincero, coinvolgente e mai giudicante.

Gestione cookie