Ultime battute per i Mondiali di calcio e comincia a salire la febbre per la ripresa della stagione dei club. Nuova amichevole per la Roma in vista della ripresa del campionato di serie A nel 2023. La squadra di Mourinho affronterà il Cadice formazione spagnola penultima in Liga nel test in Portogallo. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Roma-Cadice in tv e in diretta streaming.
Roma-Cadice: dove vedere la diretta tv – streaming gratis
Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi e semplici appassionati di calcio venerdì 16 dicembre in tv alle ore 20, allo Stadio Municipal di Albufeira, Portogallo, per l’amichevole Roma-Cadice. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca di Riccardo Mancini. Puoi vedere Roma-Cadice in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Le probabili formazioni di Roma-Cadice
Dopo il doppio pareggio contro Nagoya (0-0) e Yokohama (3-3) nel breve ritiro in Giappone, la Roma cerca la prima vittoria di questo miniritiro invernale nell’amichevole in programma in Portogallo contro il Cadice. La squadra di Mourinho ha altri due test: giorno 19 contro Casa Pia e il 22 contro gli olandesi del Waalwijk. I giallorossi alla ripresa del campionato, il prossimo 4 gennaio, alle 16.30 all’Olimpico ospiteranno il Bologna.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Shomurodov; Abraham. Allenatore: Mourinho.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Alcaraz, Hernandez, Spatz, Arzamendia; Ocampo, Garcia, Fernandez, Alejo; Negredo, Lozano. Allenatore: Gonzalez.