Napoli-Crystal Palace, dove e come vedere la diretta tv e streaming gratis: Sky o Dazn, formazioni

Scende in campo di nuovo il grande Napoli di Luciano Spalletti dominatore della prima parte di stagione. Seconda amichevole “invernale” per gli azzurri che dopo la vittoria di pochi giorni fa sull’Antalyaspor alzano il livello affrontando il calcio inglese, il Crystal Palace in preparazione alla prossima ripresa del campionato di serie A nel 2023 dove dovranno difendere il primato in classifica. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Crystal Palace oggi in tv e in diretta streaming.

Il Napoli di Luciano Spalletti
Il Napoli di Luciano Spalletti

Napoli-Crystal Palace: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv domenica 11 dicembre alle ore 16, al Corendon Airlines Park Antalya Stadium e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Dazn per gli abbonati alla piattaforma. La telecronaca del match su Dazn è affidata a Riccardo Mancini.

La gara sarà anche visibile su Sky in modalità pay per view su Sky Primafila a 9,99 euro (codice d’aquisto in PPV 451778). Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Crystal Palace

  • CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne; Schlupp, Doucouré; Eze, Olise, Mateta; Zaha. All.: Vieira 
  • NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Simeone. All.: Spalletti.

Video Napoli-Crystal Palace, il pregara

Gestione cookie