Campionato di serie A maschile fermo causa Mondiali ma Roma-Juventus ha sempre il suo fascino specie quando vale uno scudetto. Saranno infatti le ragazze bianconere e giallorosse a sfidarsi in un importantissimo scontro diretto per il primo posto nella dodicesima giornata del campionato di serie A donne. Vediamo dove sarà possibile vedere, anche in chiaro, la sfida scudetto.
Roma-Juventus: dove vedere la diretta serie A donne
La giornata numero 12 di campionato femminile metterà di fronte giallorosse e bianconere. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di domenica 11 dicembre. Roma-Juventus sarà trasmessa in diretta in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla DIRETTA, La stessa gara sarà disponibile sui due canali tematici ufficiali Juventus TV visibile sempre sulla piattaforma Dazn. Il match tra Roma e Juventus Woman verrà trasmesso in diretta tv e in chiaro su La7. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile.
Roma-Juventus, sfida che vale uno scudetto
In uno Stadio Tre Fontane di Roma tutto esaurito si sfidano le prime due della classe. In una stagione che sembra poter mettere in dubbio lo strapotere sin qui dimostrato dalla Juventus Women pigliatutto. La Roma Femminile infatti ha battuto Girelli e co. nella finale di Supercoppa Italiana ed è anche in testa in classifica con 6 punti sulle bianconere che però sembrano in ripresa come dimostrato dal 2-0 all’Inter di settimana scorsa.
Entrambi i team tornano in campo dopo le rispettive sconfitte in Champions League femminile, alla ricerca del riscatto e di una nuova carica morale per continuare a inseguire gli obiettivi in palio.