Sophie Codegoni incinta, avrà un figlio da Basciano: video da brividi

Esattamente un anno fa Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si conoscevano nella casa del Grande Fratello Vip 6, entrambi concorrenti della sesta edizione del reality di Signorini (lei dall’inizio, lui da subentrato). Tra loro esplose un feeling immediato che si tramutò ben presto in una relazione sentimentale duratura, che è poi sopravvissuta anche alla prova della vita vera all’esterno delle mura della dimora di Cinecittà. E ora, 12 mesi dopo quel primo incontro, hanno appena condiviso con i loro fan un traguardo importantissimo del loro amore: Sofia Codegoni, infatti, è incinta e darà presto un figlio al suo Alessandro.

Bebè in arrivo per gli ex Gf Vip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la nuova Bonas di Avanti un altro, che questo pomeriggio ha postato sul suo profilo Instagram un tenero video delle prime ecografie del bebè in arrivo. Al suo fianco, naturalmente, ilfidanzato Alessandro, che è già padre di un bambino nato da una precedente relazione, di cui ha spesso parlato durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 6. Per la 22enne Sophia Codegoni, invece, si tratta del primogenito. Non si conosce ancora il sesso del nascituro, ma si sa già che il suo arrivo è previsto per la primavera del 2023. Una splendida notizia che sarò certamente celebrerata a dovere da Alfonso Signorini nel corso dei prossimi appuntamenti del GF Vip, poiché proprio il demiurgo del reality dei vipponi è stato una sorta di “padrino” della loro relazione, che ora si appresta a passare a un livello successivo.

In calce al post col video, Sophie ha poi lasciato questo messaggio emozionante:

“E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi…ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì, ci piace chiamarti così)””

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

 

Gestione cookie