Ad appena un mese e mezzo dal via settima edizione è già tempo di rivoluzione nella Casa del GF Vip 7. A causa di squalifiche ed eliminazioni, infatti, il cast del reality ha già perso diversi pezzi e quindi Alfonso Signorini si prepara ad aprire la porta rossa per buttare dentro forze fresche che garantiranno nuova linfa alle dinamiche del programma, la cui fine è ancora lontanissima (si parla di aprile 2023). Ad annunciare l’ingresso di sei nuovi concorrenti al Grande Fratello è stato lo stesso conduttore all’inizio dell’ultima diretta: scopriamo insieme di chi si tratta.
Gf Vip 7, chi sono i nuovi concorrenti
Stando a quanto anticipato oggi da DavideMaggio, l’infornata di nuovi concorrenti sarà composta quasi del tutto da celebrities già viste all’opera in reality show, sia in Italia che all’estero. Partiamo con Luca Onestini, celebre principalmente come tronista a Uomini e Donne nel biennio 2016-2017 e, successivamente, come partecipante alla seconda edizione del Gf Vip, quando fece notizia dopo aver scoperto il tradimento della sua fidanzata dell’epoca, Soleil Sorge, proprio all’interno della casa. Al suo fianco dovrebbe entrare nel programma anche Edoardo Tavassi, fratello della più celebre Guendalina nonché concorrente di spicco dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (abbandonata per un infortunio a un passo dalla finale). E ancora, tra i neo vipponi c’è anche Luciano Punzo, ex concorrente di Pechino Express 2019, che ha raggiunto la notorietà partecipando al love show Temptation Island, dove ha conosciuto la sua attuale compagna.
La lista delle new entry continua con altre due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi: Sarah Altobello, che si fregia anche del titolo di sosia italiana di Melania Trump, e la venezuelana Oriana Marzoli, apprezzatissima in Spagna come concorrente di Supervivientes e del Gran Hermano Vip (rispettivamente versioni iberiche dell’Isola dei Famosi e del Gf Vip). Infine, la truppa di sei vipponi attesi giovedì sera nella Casa è completata da Micol Incorvaia, l’unica tra i nuovi concorrenti a non avere avuto in passato apparizioni televisive. Micol è la sorella della ex gieffina Clizia Incorvaia, ma soprattutto è la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, che ritroverà all’interno del loft di Cinecittà.