Inter-Viktoria Plzen, formazioni: diretta Champions su Mediaset, Sky, Dazn o Amazon. Come vederla su Prime Video

Vincere oggi e chiudere ogni discorso qualificazione mettendo in tasca gli ottavi di finale di Champions League. Così l’Inter di Simone Inzaghi rinfrancata dal momento buono in campionato e coppa scende in campo questa sera a San Siro ospitando il Viktoria Plzen. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Inter-Viktoria Plzen oggi in tv e in diretta streaming.

Inter-Viktoria Plzen: dove vedere la diretta tv – streaming Champions

La giornalista sportiva Giulia Mizzoni
La giornalista sportiva Giulia Mizzoni

Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 26 ottobre alle ore 18.45, con il fischio d’inizio di Inter-Viktoria Plzen dallo stadio San Siro di Milano, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video e che vedrà in telecronaca di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini.

Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:00 Marco Cattaneo, Claudio Marchisio Massimo Oddo.

Le probabili formazioni di Inter-Viktoria Plzen

Lukaku torna tra i convocati dopo quasi due mesi, Brozovic sempre out. Bastoni torna in difesa così come Dzeko al centro dell’attacco. Dumfries e Dimarco sugli esterni. Rientra anche Gagliardini. Il tecnico Bilek ha annunciato i forfait di Kliment, Sykora e Kopic. Dubbio tra difesa a 3 o a 4.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato). A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Gosens, Darmian, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Carboni, Correa, Lukaku. Indisponibili: Brozovic. Squalificati: Inzaghi. Diffidati: Bastoni, Martinez.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Bucha, Kalvach; Holik, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Bilek. A disposizione: Tvrdon, Jedlicka, Tijani, Pilar, Cermak, Jirka, Ndiaye, Bassey. Indisponibili: Sykora, Kliment, Kopic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Chory, Jernelka, Mosquera.

ARBITRO: Ekberg (Svezia).

Come abbonarsi ad Amazon Prime Video

Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese

Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TVlettori Blu-raytablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.

Video Inter-Viktoria Plzen Champions League 2009/10

 

Gestione cookie