GF VIP, Spinalbese si sente come Soleil (ma lei lo stronca)

Antonino Spinalbese come Soleil Sorge. E’ il paragone che il diretto interessato ha tirato in ballo ieri nella Casa, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini. A suggerirglielo sarebbero stati gli autori del Grande Fratello Vip, a cui la sua situazione di concorrente bersagliato a destra e manca ricorda da vicino il percorso dell’influencer italo-americana, che lo scorso anno ha trascorso mesi e mesi a difendersi da attacchi provenienti sia dello studio sia dall’interno del loft di Cinecittà.

Gf Vip, Spinalbese contro tutti

L’ultima diretta del Gf Vip per l’hairsylist dei vip è stata infatti una vera odissea. Spinalbese è stato più volte chiamato in causa da Signorini e costretto a districarsi tra polemiche e accuse. Ha dovuto innanzitutto gestire un duro faccia a faccia in mistery room con Edoardo Donnamaria, che l’ha accusato di avere due facce e di comportarsi da stratega. Quindi si è ritrovato a difendersi dal fuoco amico di Ginevra Lamborghini, che dallo studio gli ha indirizzato diverse critiche per il modo in cui sta gestendo il rapporto con Giaele. Non è stata, dunque, una diretta abbordabile per l’ex di Belen, che successivamente si è lamentato in confessionale per il trattamento eccessivamente “ruvido” ricevuto in puntata.

Ed è qui, appunto, che gli autori hanno tirato in ballo Soleil, colei che ha tenuto in piedi il carrozzone mediatico del GF con la soap-triangolo con Belli e Duran e con una miriade di polemiche in versione “una contro tutti” che l’hanno resa la concorrente simbolo della scorsa edizione. Nell’intimità del confessionale, gli autori hanno spiegato a Spinalbese che essere bersagliati in puntata è sinonimo d’importanza e centralità nelle dinamiche, quasi una medaglia da appuntarsi al petto.

La risposta di Soleil

Il paragone, però, sembra non ottenere l’approvazione della diretta interessata. Perché Soleil, questa mattina, sui social ha postato un messaggio che a molti è parso una frecciatina velenosa all’indirizzo del parrucchiere delle star:

“È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali” ha scritto la Sorge, che utilizzando una frase sibillina ha dunque allontanato l’accostamento con Spinalbese, bocciando l’idea che sia proprio lui il suo erede nella casa del GF.

Gestione cookie