Milan-Chelsea formazioni: dove vedere la diretta Champions su Canale 5, Sky, Dazn o Amazon

Riscattare la scoppola di Londra sulla scia dell’entusiasmo scaturito dalla vittoria in campionato contro la Juve. Così il Milan si rituffa in Champions League. A San Siro arriva il Chelsea. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Milan-Chelsea. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.

Milan-Chelsea in chiaro: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli
Benedetta Radaelli

Milan-Chelsea è in programma stasera in tv (11 ottobre) dallo stadio San Siro di Milano. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions.

Milan-Chelsea, come vederla su Sky

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Federico Zancan, commento Beppe Bergomi, bordocampo Peppe Di Stefano, Emanuele Baiocchini, Diretta Gol Riccardo Gentile. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso ed Ettore Messina. Mario Giunta per le news.

Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Le probabili formazioni Milan-Chelsea

Krunic si candida per un posto da titolare, confermato Diaz dietro Giroud anche perché De Ketelaere ha rimediato un risentimento muscolare contro la Juve. Torna Messias.
Potter non dovrebbe cambiare molto: al posto dell’infortunato Fofana c’è Chalobah. In porta confermato Kepa. Out anche Kanté e Ziyech.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Dest, Ballo-Tourè, Coubis, Gala, Pobega, Messias, Origi, Rebic.

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. Allenatore: Potter. A disposizione: Mendy, Bettinelli, Havertz, Gallagher, Zakaria, Chukwuemeka, Azpilicueta, Jorginhi, Cucurella, Broja, Pulisic.

Arbitro: Siebert (Germania).

Video Milan-Chelsea 1-1, Champions League 99/00

Gestione cookie