Napoli-Torino diretta tv e streaming Sky o Dazn, canale 214: ultimissime formazioni

Prove tecniche di fuga per il Napoli di Spalletti che apre nel pomeriggio la giornata di serie A che torna dopo la sosta per le nazionali. Gli azzurri saranno di scena al Maradona contro il Torino di Juric autore di una buona partenza in campionato. Ma dove sarà possibile vedere Napoli-Torino in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma oggi tra azzurri e granata.

Dove vedere Napoli-Torino in diretta tv e streaming

Appuntamento oggi in tv (sabato 1 ottobre). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Napoli-Torino su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Napoli-Torino: Spalletti cerca la fuga

Recuperato Demme, partirà dalla panchina. Politano, Lozano e Rrhamani sono recuperati. Attacco influenzale per Gaetano. Simeone favorito su Raspadori. Juric non recupera nessuno degli infortunati. Ballottaggio Miranchuk-Radonjic, in difesa c’è Buongiorno.

Napoli-Torino: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti. A DISPOSIZIONE: Sirigu, Marfella, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Demme, Gaetano, Ndombele, Elmas, Zerbin Politano, Raspadori.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Djidji; Lazaro, Linetty, Lukic, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric. A DISPOSIZIONE: Berisha, Gemello, Schuurs, Zima, Aina, Bayeye, Ilkhan, Adopo, Garbett, Karamoh, Radonjic, Edera.

ARBITRO: Massimi di Termoli.

Gestione cookie