Il Gf Vip è un esperimento sociologico a tutti gli effetti, ma soprattutto un enorme cantiere di potenziali amori. Da sempre, infatti, a fare le fortune del reality di Canale 5 sono le relazioni nate all’interno della casa, come dimostra l’enorme eco mediatica che tutt’ora circonda Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi e Sophie Codegoni-Alessandro Basciano, due delle coppie più celebri esplose tra le mura del loft di Cinecittà. Ora che è partita la nuova edizione del programma, dunque, è naturale che l’attenzione dei telespettatori e degli stessi concorrenti della casa sia rivolta ai papabili intrighi amorosi che potrebbero nascere stavolta.
Gf Vip, Ciacci punta sulla coppia Spinalbese-Lamborghini
Al momento, il feeling principale pare essere quello tra Marco Bellavia e Pamela Prati. L’ex presentatore di Bim Bum Bam da giorni corteggia spudoratamente l’ex prima donna del Bagaglino, che finora non cede ma dimostra comunque di gradire le dolci attenzioni del mental coach. I gossip che impazzano nella casa, tuttavia, puntano con decisione su un’altra possibile coppia, quella composta da Elettra Lamborghini e Antonino Spinalbese. I due non hanno avuto particolari avvicinamenti sentimentali, ma la complicità con cui si cercano e scherzano ormai da giorni ha attirato l’attenzione di Giovanni Ciacci, uno che di gossip se ne intende.
“Io ti vedrei bene con Ginevra”: così lo stylist più celebre della tv italiana ha stuzzicato sull’argomento Antonino Spinalbese, che non si è tirato indietro ed ha svelato che – effettivamente – con l’erede dell’impero Laborghini ha costruito un feeling speciale. “Qua dentro io potrei avercelo per tutte un interesse, ma è vero che chi mi piace di più come persona è Ginevra”.
Spinalbese dice no all’amore al Grande Fratello
L’ex di Belen, però, ha anche messo le mani avanti riguardo all’eventualità di vivere una relazione sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello. “Se ci fosse dell’interesse però mi bloccherei”. Motivo? A frenare Antonino Spinalbese è la grancassa mediatica che accompagnerebbe una possibile relazione vissuta al Grande Fratello con Ginevra Lamborghini. Una prospettiva che decisamente non lo alletta, poiché per anni è già stato proiettato nel frullatore mediatico delle cronache e del gossip a causa della sua relazione con Belen Rodriguez. Pur avendo un particolare interesse per la sorella di Elettra Lamborghini, quindi, Antonino non sembra disposto a vivere una storia d’amore sotto gli occhi di tutti al Gf Vip, preferendo tenere un profilo basso. Riuscirà a tenere fede al suo proposito? Difficile dirlo. Staremo a vedere se la sua voglia di privacy avrà la meglio sull’attrazione – ormai evidente – che prova per la bella Ginevra.