Da stasera – 7 settembre – Italia 1 vara il ciclo “Italia Uno On Stage”, una serie di one-men-show all’insegna della comicità e dell’ironia con quattro grandi stelle della risata. Si parte oggi, in prima serata, con lo spettacolo di Andrea Pucci, intitolato “Pucci Show”, in onda a partire dalle ore 21:20 e in streaming live su Mediaset Infinity: ecco le anticipazioni
Pucci Show su Italia 1: anticipazioni
Dal Teatro “Repower” di Assago, mercoledì 7 settembre in prima serata su Italia 1, il comico Andrea Pucci è protagonista di uno show dal ritmo incalzante, senza filtri e con continue interazioni con il pubblico. Di famiglia veneta ma milanese di nascita e di adozione, Pucci è noto e apprezzato per la sua satira graffiante fatta di caricature della sua vita famigliare e di battute sul confronto nord/sud. L’ex conduttore de La Pupa e il Secchione, uno degli stand up comedians più apprezzati della tv italiana, proporrà i suoi imperdibili cavalli di battaglia su costume e società accompagnato dalla musica della Pucci’s Band.
Italia Uno On Stage, il calendario delle quattro serate
Come anticipato, saranno quattro gli appuntamenti in calendario nel ciclo Italia Uno on Stage. Dopo Andrea Pucci sarà il turno di altri tre comici protagonisti ciascuno di una serata televisiva: il romano Maurizio Battista che scherza spesso sui titoli dei giornali e sugli annunci con “Tutti contro tutti”; il comasco Max Angioni, reduce dal successo di Lol e creatore di tanti personaggi tra i quali Kevin Scannamanna con “Miracolato”, e infine Giuseppe Giacobazzi, romagnolo doc già… dall’accento con “Gran Varietà”.